1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

5.05 Guida MODIFICARE UNA PS4 CON FIRMWARE 5.05 (METODO SEMPLICE E VELOCE)

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da AngelDavil88, 28 Mag 2018.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    501
    Si, ho lo Stormy Ascent che sto installando. Comunque no, credo che non si aggiornerebbe e se lo facesse, non funzionerebbe in alcun modo essendo un fake pkg.

2. Luka8989

Luka8989 Livello 7

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    9
    Mi potresti passare il link pure il privato grazie mille

3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    501
    Installazione dlc stormy ascent completata con successo, ho notato che il dlc è versione 1.0 con codice CUSA07399. Testo il livello se posso e ti mando il link in privato. Vorrei capire però dove trovo il suddetto livello in crash 1.

A Luka8989 piace questo elemento.
  4. Luka8989

Luka8989 Livello 7

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    9
    uSlla mappa di crash 1 basta che vai indietro e non avanti ti fa salire sulla torre e lo puoi giocare, lo sto provando sul pc, aspetto il link, grazie mille sei gentilissimo

5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    501
    Ho capito, devo arrivare all'ultimo e io ancora non ci sono arrivato. Ti mando il link e lo testi tu allora.

6. Luka8989

Luka8989 Livello 7

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    9
    Fa un mini video quando stai sulla mappa che si alza la torre vai proprio all'inizio della mappa e se il livello c'è devi tornare indietro, ti porterà sopra la torre e potrai giocare, dato che so dov'è dato che lo sto giocando sul pc se mi dai il link lo installo e ti dico se funziona

7. baskabaska

baskabaska Livello 4

Iscritto:
    28 Ott 2015
    Like ricevuti:
    2
    Ciao, io sono su 4.55 mi conviene passare a 5.05 o per sviluppi futuri resto in 4.55.

Grazie.

8. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    501
    Screenshot_20180710-002409.jpg

Specter ci fa sapere che sta larovando ai problemi legati alla modalità riposo. Speriamo bene!

9. Mirko9367

Mirko9367 Livello 2

Iscritto:
    28 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi, qualche novità sul CFW o sullo Spoof? Vorrei giocare con i titoli recenti e in uscita!

10. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    501
    Dipende. Se vuoi giocare agli ultimi titoli senza problemi aggiorna al 5.05. Ad esempio god of war puoi giocarlo solo se monti il 5.05. Attualmente i dev sono concentrati su quest'ultimo firmware.

Nessuna novità. Puoi giocare ai titoli che richiedono 5.05 al massimo. Niente 5.55 per il momento.

GUIDA AGGIORNATA IN HOME

Riporto qui una piccola guida per riaddattare i fake update dei giochi che non sono stati creati dal fake pkg base. Ho testato la guida personalmente riadattando un fake update di Crash Bandicoot N'sane Trilogy preso in rete con il mio gioco fake pkg. Nonostante entrambi avessero lo stesso codice CUSAXXXXX corrispondente alla mia versione base del gioco, non sono riuscito ad installarlo generando l'errore ce-36434-0

RIADATTARE I "NON" VOSTRI FAKE UPDATE CON LA VOSTRA VERSIONE BASE DEL GIOCO

REQUISITI:

- PC con windows 7 o superiore (e molto spazio libero in termini di GB)
    - Il vostro gioco in fake pkg e il "non" vostro update in fake pkg (entrambi devono avere lo stesso codice CUSAXXXXX)
    - Lo script PS4 FPKG UPDATE REPACKAGER by Tooretoo42 (78,1 MB)

COMINCIAMO:

- Estraete l'archivio appena scaricato dai requisiti sul desktop. La struttura dei file deve essere così composta:
    • bin\
    • bin\ext\di.exe
    • bin\ext\sc.exe
    • bin\gengp4.exe
    • bin\orbis-pub-cmd.exe
    • game\
    • patch\
    • repack\
    • temp\
    • unpack\
    • t42-repackager.cmd
    - Inserite il vostro gioco fpkg nella cartella "game"
    - Inserite il "non" vostro fake update nella cartella "patch"
    - Doppio click su t42-repackager.cmd e attendete la fine della procedura (Il tempo dipende dalla grandezza dell'update)
    - A procedura ultimata, entrate nella cartella "repack" per avere il fake update riadattato alla vostra versione base del gioco
    - Copiatelo in un dispositivo formatatto in exFAT e installatelo come al solito dal "Debug Setting" dalla ps4 (ovviamente installate prima il gioco se non lo avete ancora fatto :laughing:)
    - Verificate dalle informazioni del gioco (tasto "Options" - "Informazioni") se effettivamente il gioco vi risulta aggiornato (es: Versione 1.01)
    - Un'ulteriore verifica sarebbe quella di visualizzare il changelog (tasto "Options" - "Cronologia degli aggiornamenti")

PS: Il programma in questione non è esente da bug e non è detto che la guida funzioni su tutti i fake update, inoltre è consigliabile lasciare i nomi dei file invariati. Ad esempio io rinomino tutti i miei pkg in questo modo: [PS4] Crash Bandicoot - N'Sane Trilogy (CUSA07399) (v01.00) (Full-Ita) con tanti di spazi e parantesi quadre. In questo caso rinominateli nel modo fornitoci da Sony, cioè: EP0002-CUSA07399_00-CRASHNSANETRLOGY-A0100-V0100 oppure se non sapete il nome va bene anche PINCO-PALLINO_47-CIAO-REBOOT-MS (insomma senza spazi e segni strani) :tongueclosed:

NON MI RITENGO RESPONSABILE IN NESSUN MODO PER DANNI CAUSATI ALLE VOSTRE CONSOLE, QUINDI FATE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO...!!!

Ultima modifica: 10 Lug 2018
    A Luka8989 piace questo elemento.
  11. Luka8989

Luka8989 Livello 7

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    9
    Una piccola domanda,i salvataggi dei giochi di un altro utente funzionano su qualsiasi ps4?

12. return92

return92 Livello 1

Iscritto:
    30 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, volevo sapere se ci sono novita per quanto riguarda il kernel exploit su 5.55. C'è un sito per controllare i progressi? Grazie

13. psychoboot

psychoboot Livello 4

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    qualcuno sa dove reperire dlc e fake update dei giochi ? se non è possibile mettere link, posso chiedere di inviarli in privato ? grazie

14. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    501
    Per quanto ne so non si puo. L'unica che cosa che so è che puoi convertire i salvataggi fatti dl tuo gioco originale in modo da farli funzionare sempre nel tuo gioco fake pkg

Nessuna novità, non pui seguire gli sviluppi veri e propri ma puoi consultare twitter seguendo i dev flatz, qwertyoruiop‏, specter, ecc...

15. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    In realtà non si convertono i salvataggi, che per ora sono "intoccabili" non essendo decriptabili :smile:
    Bensì si "converte" il fpkg per farlo fungere con i salvataggi legit sostituendo il keystone :smile:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina