1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

5.05 Guida MODIFICARE UNA PS4 CON FIRMWARE 5.05 (METODO SEMPLICE E VELOCE)

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da AngelDavil88, 28 Mag 2018.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.230
    Adesso aggiungo una nota per quanto riguarda il 5.07, ma non scriverò procedimenti in quanto non posso testarlo. Scriverò che la guida funziona anche sul 5.07, ma che in caso di hard brick la console potrebbe non essere piu recuperabile poiche in rete non si trova il firmware (PUP) per il ripristino della console.

2. Mirko9367

Mirko9367 Livello 4

Iscritto:
    28 Giu 2018
    Like ricevuti:
    7
    Ragazzi, ho trovato una video-guida su YouTube in cui spiega come utilizzare lo Spoof; non so se è veritiera, ma sembra una guida seria a giudicare anche dai commenti; vi posto il link:

3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.230
    GUIDA AGGIORNATA:

- Aggiunta nota iniziale riguardante il firmware 5.07

PREMESSA: La seguente guida è stata stilata e testata dal sottoscritto esclusivamente su ps4 montante firmware 5.05, ma per tutti quelli che si trovano su firmware 5.07 saltate direttamente al punto "Adesso scegliete uno dei due metodi sotto elencati per avviare il kexploit". L'unica differenza, rispetto al firmware 5.05, è che se per qualche strano motivo la console dovesse brikkarsi (casi molto rari), sarà per il momento impossibile recuperarla/ripristinarla poichè in rete non si trova il firmware 5.07 (PUP), quindi fate tutto a vostro rischio e pericolo...!!!

Anche se fosse vero, lo spoof che lui inietta nella console non serve a niente, è solo uno spoof visivo, cambia i numeri da 4.55 a 5.50 ma non gli permette di fare niente perche come puoi vedere alla fine avvia sempre il kernel exploit per 4.55 (il vero firmware installato sulal console). Di certo non gli permetterà di dumpare e avviare giochi che richiedono il 5.50 e tanto meno di collegarsi al psn.

A Dany-69 piace questo elemento.
  4. Mirko9367

Mirko9367 Livello 4

Iscritto:
    28 Giu 2018
    Like ricevuti:
    7
    A quel punto a cosa serve scusa? Solo a vedere il numero 5.55 nelle info? Onestamente non so se sia vero o fake, ma che serva solo a quello ne dubito

5. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    C'è un motivo preciso per quale vi ostinate a postare SPAZZATURA presa da canali iutub e blog improbabili, quando basta semplicemente seguire 4 o 5 sviluppatori di punta su twitter per monitorare i rilasci?

Mistero. :neutral:

6. Mirko9367

Mirko9367 Livello 4

Iscritto:
    28 Giu 2018
    Like ricevuti:
    7
    Perché magari se qualcuno (o più di uno) l'hanno provato e funziona un motivo ci sarà, no?

7. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    O forse si parla semplicemente di becero CLICKBAIT finalizzato a fare views, iscritti, fama e soldi sulle spalle dei creduloni? :sweat:
    Basta visitare la pagina del download per vedere la trafila di like che sei costretto a lasciare per usufruire di questo fantomatico spoof.
    Ricorda che i rilasci legittimi avvengono in pompa magna: se ne parla OVUNQUE, sono avvalorati e retweetati da tutti i dev maggiori e soprattutto sono scaricabili da github, non da portali da 2 soldi.
    Il video che hai postato è robaccia: una normalissima ps4 4.55 che esegue un inutile spoofer (per di più disponibile da una vita col il nome di PSVR Enabler) che cambia un misero numerino, non aggiungendo nulla all'esperienza attuale..
    Non permette l'esecuzione di giochi per fw > 5.05.
    Non permette di loggarsi al PSN.

Ecco il tuo straordinario spoof all'opera:

Poi libero di continuare a buttare tempo dietro materiale clickbait.

A G1zm0 e AngelDavil88 piace questo messaggio.
  8. Alex.87

Alex.87 Livello 2

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    3
    Giusto,ci ho pensato poi in seguito.
    Come possiamo aiutare questo amico allora?

9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.230
    Potrebbe disabilitare la connessione internet e installare il firmware 5.05 dal menu di ripristino.

10. G1zm0

G1zm0 Livello 7

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    106
    dipende da cosa fa la ps4.
    Se la ps4 cerca prima nel disco interno poi nell'usb ed alla fine in internet è necessario cancellare il disco.

Se invece la ricerca dell'aggiornamento nel disco interno avviene dopo la ricerca tramite usb si potrebbe forzare tramite recovery mode (pressione accensione per 7 secondi).

Personalmente cancellerei tutto il disco.
    In questo modo si ha la certezza di installare l'aggiornamento desiderato.
    Alla fine mi sembra un giusto compromesso, la vita è fatta di scelte..

11. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.230
    Potrebbe provare prima via usb tramite recovery, se gli dice che il sistema verrà aggiornato al 5.55 non gli resta che formattare l hdd interno e procedere come da guida.

12. Alex.87

Alex.87 Livello 2

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    3
    Ottime idee,la strada da percorrere è dunque questa.
    Formattare? Bhe un prezzo che pagherei volentieri fosse l'unica soluzione.
    :smirkcat:

A G1zm0 piace questo elemento.
  13. joyrain79

joyrain79 Livello 1

Iscritto:
    26 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti!
    ho un problema con la mia ps4 slim fw 5.05, dopo aver seguito alla lettera la guida e aver usato blocker extreme e aver disabilitato gli aggionamenti automatici e persino la voce che connette ad internet a modalità riposo (ovviamente prima di usare questa guida) ad ogni avvio parte il download del aggiornamento di sistema al 5.55 in automatico, me ne sono accorto in tempo ed ho fatto annulla ed elimina ma come detto prima ad ogni riavvio parte questo download in automatico che ho parzialmente risolto con block updater in quanto ne impedisce l'avanzamento.
    ora vi chiedo come posso fare in modo che non parta più da solo per i fatti suoi?
    e poi come posso eliminare la voce aggiorna adesso ogni qual volta che faccio partire i backup dei miei giochi (Ovviamente possiedo la versione retail originale).
    vi prego datemi una mano!

14. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.230
    Appena si accende parte subito il download dell'aggiornamento? Mi sembra strano! In ogni caso seguendo il metodo 2 della guida, non ti comparirà piu la schermata aggiorna ora/piu tardi ogni volta che avvi un gioco. Spiegami precisamente quando è che parte l'aggiornamento automatico.

15. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    Un po' di cultura generale per i meno ferrati :

Sto caricando...

Condividi questa Pagina