1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modificare una Xbox360

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da untiziobelooh, 31 Dic 2020.

1. untiziobelooh

untiziobelooh Livello 3

Iscritto:
    4 Giu 2018
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti
    I Server di Xbox Live di Xbox 360 andranno offline alla fine 2021, quindi ho deciso di moddare come si deve la console.

Ho una Xbox 360 Slim 4gb e diversi anni fa feci installare sulla console LT 3.0. Tuttavia, quella modifica permette solo di far girare giochi piratati su disco (cosa che non ho quasi mai fatto, quindi questa feature mi è stata abbastanza inutile).

Vorrei farci girare sopra degli Homebrew, Aurora ed emulatori vari ma ho bisogno di aiuto poiché su internet trovo solo informazioni frammentarie e confusionarie.

Mi servirebbero delle informazioni e possibilmente rimandi a qualche guida

In più, volevo chiedervi se fosse possibile utilizzare un Hard Disk NON proprietario di Microsoft per la 360 dato che mi sono ritrovato un Battlefield 4 e un L'Ombra di Mordor che non posso giocare proprio perché richiedono una installazione di 2gb l'uno

Ho sempre avuto la console online ma non sono mai stato bannato e non ho mai subito alcun tipo di limitazione (neanche di comportamento online). Ho giocato Online poche volte. Non ho mai acquistato un gioco in digitale

Ringrazio in anticipo

EDIT: Errori di battitura lol

2. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    516
    puoi seguire in base al tuo modello se trinity una guida QUI o se corona una guida QUI , in ogni caso per fare la modifica devi fare rgh che ti permette di mettere un qualsiasi hard disk portatile all'interno della console magari da qualche cinese ti prendi un box vuoto costano pochissimo, o lo attacchi esterno

3. untiziobelooh

untiziobelooh Livello 3

Iscritto:
    4 Giu 2018
    Like ricevuti:
    2
    Dove posso prendere il materiale?

4. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti: