1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mother 3 in italiano [patch download]

Discussione in 'GameBoy Advance' iniziata da StandardBus, 23 Lug 2015.

By StandardBus on 23 Lug 2015 alle 20:22
  1. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.303

Ora non avete più scuse per non giocare a Mother 3. L'RPG che ha dato vita a Ness e Lucas (vedi Smash Bros Brawl e successivi) è stato tradotto interamente in italiano grazie ad un progetto amatoriale curato da un team di 8 persone:
    • Gianpaolo “snifit” Russo – Capoprogetto, traduttore, grafico
    • Yuri “Ridley” Fuzio – traduttore
    • Giovanni Beninato – revisore
    • Giacomo “Zanze” Ermini – revisore, tester
    • Riccardo “Golden Sun” Beccherle – revisore, tester
    • Fabio “Mustungun” L’Iodeno – revisore, tester
    • Dario “SpikyGyro” Vetrano – revisore, tester
    • Leandro “Godot” Riccobene – grafico
    Il lavoro ha richiesto il recupero del vecchio tentativo di traduzione (per non dover ricominciare daccapo) ed 1 anno di lavoro supplementare, terminato proprio nei giorni scorsi con la pubblicazione della patch.

[​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

La patch richiede che possediate una copia del gioco Mother 3 per Gameboy Advance sotto forma di file .gba

Patch download:
    Programma per applicare la patch:

Sito ufficiale del progetto: http://snifit.altervista.org/mother-3-in-italiano/

A mikifantastik98, cdante100, Sparky 99 e 4 altri utenti piace questo elemento.
Studiare è inutile se l'apprendimento non stimola la creatività.
Modder venticinquenne appassionato di retrogaming, ha studiato elettronica/telecomunicazioni. È molto affascinato dall'internet delle cose e dall'entusiasmo con cui sono stati accolti online Arduino e Raspberry Pi.
Sperimenta sulle console dal 2006, scoprendone le potenzialità grazie al defunto ConsoleWorld.
[​IMG] [​IMG] [​IMG]
Tags: this article has not been tagged

Commenti

Discussione in 'GameBoy Advance' iniziata da StandardBus, 23 Lug 2015.

1. Marty
      Marty
      Amo questa serie! Ho giocato all'1 e 2 e ho iniziato il 3 ma poi lo abbandonai poiche non ci capiii nulla XD ma opra la carico subito e faccio un backup del 3 da quello di mio cugino XD
      (Ps sei sempre grande Alan. :wink:)
    2. cynetecq
      cynetecq Livello 11
      Di questa meravigliosa serie, possiedo l'originale di Earthboud con la console americana del SuperNes.
      Spero che prima o poi venga tradotto anche Super Mario RPG, il primo per SuperNes.

Volevo sapere qual'è il modo migliore per giocarlo, penso siano le console portatili di origine non l'emulazione giusto. Quindi per giocarlo senza emulazione potrebbero essere il GBASP, il MICRO, il NDS fat (ciccio) e l'NDS lite, queste console dovrebbero supportarlo nativamente dico bene?

Mentre nell'altro modo esistono diversi emulatori software, forse il migliore risiede nella flashcard DSTWO come hardware, in questo modo è anche possibile giocarlo sul NEW3DS.
    3. StandardBus Staff
      StandardBus OP Staff Alan
      La PSP secondo me è la miglior console per emulare i GBA e non solo.
    4. cynetecq
      cynetecq Livello 11
      Vuoi dire anche migliore delle console originali nintendo citate sopra? Ho la PsP 2000 aggiornata e modificata al 6.61, quindi potrei già provare. Quali sono i migliori emulatori appunto per psp?
      Sono interessato al GBA al SuperNes e al N64.
    5. StandardBus Staff
    6. cynetecq
      cynetecq Livello 11
    7. AplhaGV
      AplhaGV Livello 1
      Potreste aiutarmi ? Non ho idea di come usare la patch... cerco di giurare su android
    8. Reset
      Reset Livello 3
      c'è qualcuno di buona volontà disposto a convertire i tre giochi in cia?
    9. StandardBus Staff
      Nessuno, è illegale distribuire giochi (anche se in cia).
      Te li devi confezionare seguendo le guide che trovi sul forum.

Condividi questa Pagina