1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

move

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da 1q21q2, 17 Gen 2021.

1. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    molti giochi x il move sono in terza persona? ho datto un'occhiata in internet
    se si gioca con il move il gioco dovrebbe essere in prima persona ma che c'è di bello in terza persona? io faccio il movimento con la mano e si deve vedere in prima persona
    a virtua tennis 4 non posso giocare in prima persona le ho viste tutte le visuali non è che mettevano la racchetta e neanche a ninja gaiden 3 c'è solo la visuale terza persona non è che mettevano la spada
    la stramaggioranza dei giochi sono in terza persona? se è così non me lo compro il move

Ultima modifica: 17 Gen 2021
  2. Anonimo

Anonimo Ospite

ecco hai risolto il problema, non comprarlo che è meglio!!!!
    25_909_1547145011854.jpg

3. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    allora è giusto come pensavo che la stramaggioranza è in terza persona
    e x sparare come pistola a infrarossi c'è solo il move che si inserisce in un guscio a forma di pistola e si vede il move con la palla? poi è fatto male si vede che è come un giocattolo il guscio
    a me piacciono le pistole a infrarossi realistiche come quelle della ps2 anche l'occhio vuole la sua parte ne ho una che fa paura a guardarla non è vera è finta
    io ho trovato un guscio che sembra il manico dell'autobus in cui ci si tiene :grinning: il guscio + brutto x il move che conosco
    x sparare va bene il move ma non si deve vedere quando è inserito nel guscio e deve essere fatto bene realistico e non si deve vedere la palla che mi da ancora + fastidio la pistola con la palla non mi piace

Ultima modifica: 18 Gen 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina