1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

movian

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da feart, 17 Ott 2021.

1. feart

feart Livello 4

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    il movian ha problemi di già che me li dava quando la ps3 cfw 3.55 kmeaw era nuova per modo di dire io l'ho comprata usata avevo un'altra versione del movian
    ora ho il cfw 4.87 ferrox cobra 8.20 e l'ultima versione del movian e i problemi continuano
    alcune volte il movian mi porta alla xmb quando vuole lui mentre mi guardo un film o mentre sono nelle impostazioni o alla home del movian succede anche con l'app youtube che ho nella xmb
    se mi guardo delle parti di video fino a quando dura riprendo la riproduzione da dove erano arrivati
    poi un giorno il movian si dimentica dove sono arrivato in tutti i video
    esempio mi voglio guardare un film che dura 2 ore
    mi guardo 30 minuti di film e poi non so se il giorno dopo posso continuare la visione dal minuto 30 questa è la cosa che mi da più fastidio
    mi sono scaricato il plugin per il movian per navigare in internet ed è veloce non lento come il browser per internet che c'è alla xmb o il web browser plus ma c'è un problema questo plugin spegne la ps3 non ci bastavano i giochi
    ho scaricato molti plugin per il movian e non funzionano e nessuno spegne la ps3 solo questo plugin per navigare in internet la spegne
    una volta funzionavano i plugin per il movian youtube il dailymotion lubetube e chaturbate e ora non funzionano più li ho riscaricati
    ma l'app youtube che ho nella xmb continua a funzionare
    peccato è un buon homebrew il movian è come il vlc che legge un sacco di formati
    il firmware della ps3 ne legge di meno alla xmb

Ultima modifica: 18 Ott 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina