1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Multimetro economico ma non troppo

Discussione in 'Off topic' iniziata da BelcootEXO, 10 Set 2021.

1. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 7

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    33
    Chi mi può orientare verso un multimetro semplice con le funzioni base che possano servire a un completo inetto come me (che dovrà cercare un tutorial su come adoperarlo XD) economico ma ragionevolmente funzionale? Vedo che se ne trovano di quelli cinesi super scadenti anche a meno di dieci euro... Immagino non ci sia da fidarsi vero? Adesso sto adoperando una pinza amperometrica che può solo misurare il voltaggio e la continuità XD, mi servirebbe almeno poter testare i diodi.

2. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    cerca su Amazon in base alle tue necessità. Parere personale, come spesa ti direi 20-30 euro!!
    Intanto avresti un prodotto che comincia ad avere un po' di qualità e poi eviteresti di trovarti nella spiacevole situazione in cui avresti voluto avere quella particolare funzione, ma non ce l'hai perché volevi risparmiare 5 euro.
    Da quasi 10 anni io mi arrangio con un Lafayette DMB-2A, schermo retroilluminato (al bisogno) e rilevatore di campi elettromagnetici.
    Ti consiglierei questo

A BelcootEXO piace questo elemento.
  3. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 7

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    33
    Perfetto, grazie mille! (temevo di dover spendere molto di più :P)

A gelderm piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina