1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

NAND restore Black screen Nintendo

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da MapleLeaf, 16 Nov 2019.

1. MapleLeaf

MapleLeaf Livello 1

Iscritto:
    11 Mar 2017
    Like ricevuti:
    1
    Buongiorno a tutti.
    Ho fatto un backup delle due partizioni BOOT e uno della RAW NAND. Il primo tutto ok, il secondo lo ha completato dopo di che è fallita la verifica.
    Per poterlo provare ho fatto il restore i file appena creato e la console si ferma a schermo nero. Ho provato anche a startare da Hekate (quindi bypassando il controllo efuses) e la situazione non cambia.
    Probabilmente il file di backup è corrotto. C'è un modo per sistemare la situazione o devo buttare la console?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.158
    No scusa...
    ti dice che hai un backup fallato e tu anziché eseguirne uno nuovo e testare se quest’alto è corretto lo inietti in nand per testarlo?
    Mi spiace ma hai appena creato un colorato e costoso fermacarte

A mimmoole piace questo elemento.
  3. oresterosso

oresterosso Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    201
    Cazzotti!!!:fearscream:
    Io penso che quest'anno il prestigioso premio dell' Utonto lo danno a te.:sweatsmile:
    voterò per te sei il number One!

4. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.158
    Penso si stia gia sufficientemente martirizzando da solo.……. :wink:

5. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.118
    Forse forse potresti recuperare con i toòls di rajkosto (l'autore di choixdujour) che si chiamano biskeydump e hacdiskmount sempre che tu riesca ad estrarre le keys tramite hekate (con biskeydump) ed a sostituire i files di sistema danneggiati (a patto di capire quali siano) con quelli buoni (con hacdiskmount) ma sarebbe un lavoraccio che nessuno vorrebbe fare... in pratica devi estrarre le keys con le quali da pc riuscirai (forse) ad aprire il nand dump danneggiato ed a ripristinare i dati rovinati)… in bocca al lupo.

La colpa è di sicuro di una microsd corrotta, usanze un'altra per un futuro backup.

Ultima modifica: 16 Nov 2019
    A oresterosso, aspirina e mimmoole piace questo elemento.
  6. MapleLeaf

MapleLeaf Livello 1

Iscritto:
    11 Mar 2017
    Like ricevuti:
    1
    Ti ringrazio per la risposta.
    Esattamente quello che sto facendo.
    Infatti la colpa probabilmente è della microSD qualità cinese.
    Comunque nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema questa è la procedura che sto seguendo:

Riguardo i commenti degli altri bimbi, fatevi una vita sociale invece di fare gossip e ciarle inutili da frustrati sui forum.

A mimmoole piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina