1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Naruto Clash of Ninja Revolution 2 PAL RNYPDA

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da krinakgen00, 23 Lug 2020.

1. krinakgen00

krinakgen00 Livello 1

Iscritto:
    3 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    @aspirina @matvigl @JeppR @spalmer
    Salve, sto sistemando i giochi per la nintendo wii, solo che ho un problema con il gioco di Naruto Clash of Ninja Revolution 2 in quanto ho la versione ntsc RNYEDA, la quale non parte oppure si blocca.

Ho il gioco originale ma ora che ho la modifica non ha più senso rovinare il gioco, quindi l'ho messo da parte nella mia collezione di giochi (inoltre da quando ho le modifiche non metto più giochi originali nelle console, ho letto che partono gli aggiornamenti e si bloccano le console modificate). Se possibile mi piacerebbe avere il file wbfs (oppure ISO, è lo stesso) in versione RNTPDA, se qualcuno può procurarmela e mandarmela mi farebbe piacere, sono curioso di vedere se quest'ultima versione parte essendo europea. Grazie.

PS: all'inizio delle discussioni come avete notate metto i vostri TAG dato che mi avete aiutato in discussioni passate, ma in realtà non so se sia un problema per voi, nel caso fatemelo sapere e eviterò di mettere TAG in discussioni future.

2. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.354
    Il problema non sono o tag.