1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Neo Geo Mini in offerta

Discussione in 'Altre piattaforme' iniziata da cavoz, 31 Lug 2019.

1. cavoz

cavoz Livello 7

Iscritto:
    31 Lug 2015
    Like ricevuti:
    35
    Chi fosse interessato al Gamestop (con card minimo level 3) potete comprare il Neo Geo mini a 59 euro.

A proposito nessuno è riuscito a fare la modifica?

2. student

student Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.251
    Esiste la modifica per avviare altri emulatori a patto che si accetti di flashare la versione rom asiatica della mini (che da qualche problema ai controller in qualche versione delle console non giappo - in alcuni casi non funzionano correttamente le direzioni e non si capisce ancora esattamente il perchè in alcune console si mentre in altre no). Non sarà possibile tornare indietro alla stock rom perchè non esiste un full flash della stessa, esiste solo una versione hackerata della versione asiatica sulla quale tutte le modifiche software attuali si basano (non si sa chi/come/dove l'abbia fatta uscire - io sospetto che sia un leak di qualche dev).

3. Metro City

Metro City Livello 13

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    43
    Puoi guardare nell'altro 3d dove ho postato il video del tipo che spiega come fare con i files già pronti da scaricare. Solo che non c'ho pensato se si poteva fare un dump della console, ora mi tocca trovare i vendor.img originali di quella international e Japanese.

4. Crystof

Crystof Livello 2

Iscritto:
    16 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Quindi è possibile installarci altri giochi non ho capito

5. Metro City

Metro City Livello 13

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    43
    Si nel 3d della modifica c'è anche la persona che ha risposto che ha l'img dell'international, ma è possibile metterci solamente 80 giochi in totale.

6. Crystof

Crystof Livello 2

Iscritto:
    16 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    ti dispiace dirmi come fare che non lo capisco

7. Metro City

Metro City Livello 13

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    43
    Devi seguire pari passo quello che fa questa persona nel video:

in fondo ci sono i programmi da scaricare, li ha scritti in Inglese e Spagnolo.

8. Crystof

Crystof Livello 2

Iscritto:
    16 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    non essendo in italiano non riesco a seguire bene il video ho paura di rovinarlo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina