1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Neo Geo Mini] info sulla modifica

Discussione in 'Altre piattaforme' iniziata da Metro City, 31 Mar 2019.

1. Lucky2020

Lucky2020 Livello 1

Iscritto:
    3 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ti posso chiedere almeno di inviarmi il file quello contente sia il programma per fare le modifiche che il file immagine con gli 80 giochi?
    Almeno questo ti prego.
    Capisco però se mi aiuti forse riuscirò a trovare una soluzione così mi abbandoni.

2. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.475
    Stai chiedendo materiale coperto da copyright e qui su reboot non possiamo fornirtelo (ti prego di non chiederlo più altrimenti sarò costretto a bannarti). A te serve il firmware completo ed il programma per caricarlo sulla console (quest'ultimo già ce l'hai perchè lo hai già usato). Il firmware originale completo della console versione europea purtroppo non è MAI stato reso disponibile in versione installabile quindi puoi solo trovare/utilizzare l'unico "full" che si trova che è quello della versione giapponese sia con la modifica che originale (lo devi trovare da solo).

3. Lucky2020

Lucky2020 Livello 1

Iscritto:
    3 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Mi puoi dire almeno i passaggi?

Se qualcuno potrebbe indirizzarmi alla versione giapponese così da poter riutilizzare questa console,sarei veramente grato.
    Attendo notizie. Grazie anticipatamente

Ringraziando il signore ho risolto...

4. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.475
    Non è il Signore che devi ringraziare, sei stato bravo tu con le informazioni fornite :smile:

5. Ayrtonsenna1960

Ayrtonsenna1960 Livello 1

Iscritto:
    12 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e mi piacerebbe poter ampliare la scelta di giochi sul mio neo geo, mi van bene anche solamente solo quelli neo geo ma se è possibile va bene anche tutti gli emulatori, so che ci sono file con 450 giochi, il problema è che trovo solo lunghissimi video in inglese poco chiari dove addirittura saldano sulla scheda madre, potreste aiutarmi con un tutorial o dei video? il massimo sarebbe in italiano.Per colpa di questo VIRUS dobbiamo restare mesi e mesi a casa quindi meglio se ci attrezziamo. Grazieeeeeeeeeeee

non affrettatevi ad aiutarmi eh

6. fenice

fenice Livello 1

Iscritto:
    9 Mag 2016
    Like ricevuti:
    1
    Salve, mi associo alla richiesta di una guida dettagliata per aggiungere i giochi mancanti al NeoGeoMini.
    Oramai il costo di acquisto si e' piu' che dimezzato e l'argomento potrebbe interessare a molti.
    Magari qualcuno che ha gia' fatto la mod potrebbe condividere l'esperienza.
    Grazie

7. Luckymod

Luckymod Livello 1

Iscritto:
    3 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao,
    In passato ho fatto la modifica e aggiunto i giochi che ci sono nella raccolta, sono circa una 20 se non erro i giochi in aggiunta, se leggi dietro c'è il nome del programma mentre su internet c'è qualche video (tipo uno brasiliano) che guardandolo si capisce bene, mi raccomando trova il file Compresso giusto perché altrimenti accade Come a me che non si accendeva più la console.
    Spero di esserti stato d'aiuto

8. fenice

fenice Livello 1

Iscritto:
    9 Mag 2016
    Like ricevuti:
    1
    Grazie delle info, avevo letto la discussione e conosciuto la tua esperienza, aspetto il Mini Neo Geo fra lunedi' e martedi'. Seguiro' le tue info. Grazie.

9. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    52
    Allora ragazzi ci sono NEWS per quanto riguarda la modifica, non so se seguite Johnny Liu, colui che mise la mod in rete con gli 80 giochi e quella con la usb esterna.

Oggi ha pubblicato un video dove spiega come mettere 100 giochi in 2 folders, stando ai video sembra possibile mettere i classici 80 giochi ed aggiungere un altro folder con altrettanti giochi:

10. grozio

grozio Livello 4

Iscritto:
    28 Apr 2016
    Like ricevuti:
    11
    Ciao ragazzi ho un problema...mi sto accingendo a modificare il mio NGM...driver installati e device correttamente riconosciuto in gestione dispositivi dal mio PC....ma quando poi faccio partire action non mi trova nessuna USB....dove sbaglio?

11. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    52
    prima di accenderlo lo tieni premuto il pulsante sotto la scocca del mini?

12. grozio

grozio Livello 4

Iscritto:
    28 Apr 2016
    Like ricevuti:
    11
    ...beh certo che sì...infatti ho scritto che il pc la vede come dispositivo e mi permette di installare i driver correttamente....è quando apro il programma actions pad che non mi trova la usb collegata.…

Condividi questa Pagina