1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Netflix, amazon prime video....etc

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da MikeBaxter, 10 Feb 2020.

1. MikeBaxter

MikeBaxter Livello 1

Iscritto:
    10 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho da poco ripreso la mia bella PS3 FAT che stava riposando ormai da troppo tempo sullo scaffale e vorrei sistemarla...ma sinceramente mi ricordo ben poco e vorrei evitare brick o cose del genere.
    La mia PS3 ha il CFW 3.55 e un hard disk nuovo di pacco.
    Quello che vi coglio chiedere è: conviene aggiornare il cfw? Presupponendo che la vorrei usare più come piattaforma multimediale che per giocare, anche se il caro GTA 5 mi sta guardando male mentre scrivo.
    Infatti vorrei formattare l'hard disk e installare alcune app come youtube, plex, netflix, infinity e amazon video...è possibile farlo?

ho letto un qualche thread sul forum e siete davvero in gamba..grazie a tutti in anticipo

"AGGIORNAMENTO" ho provato ad installare 3 pkg sulla PS3 senza fare aggiornamenti al firmware:
    Netflix-v2.34-[NPUP00030] ------ Non si installa, la ps3 mi dice che non può aggiornare perchè il programma non è installato
    Netflix-v2.30-[NPUP00030]-NoPSN ------ installato senza problemi, quando lo avvio ottengo questo errore "80010017"
    Amazon-Instant-Video-v4.06-[NPEB00344]-NoPSN ------ installato senza problemi, prova a partire, ma torna alla home.

Ultima modifica: 10 Feb 2020
  2. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
    il consiglio sarebbe quello di aggiornare all'ultimo Firmware 4.85 (ferrox rebug ecc) , anche perchè penso che i programmi che hai scaricato siano un po più recenti rispetto al CFW che hai tu.
    I rischi ci sono sempre anche durante un normale aggiornamento originale, spetta a te decidere cosa fare, poi se non ricordo male dal sito NoPsn ci sono parecchi programmi e non tutti funzionano (bisogna provarne più versioni), e comunque alcuni di essi per funzionare dovrai comunque accedere al PSN se non ricordo male (prime video di Amazon è uno di quelli).

3. MikeBaxter

MikeBaxter Livello 1

Iscritto:
    10 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Grazie per la risposta, che firmware mi consigli di installare? domanda sciocca...se volessi, potrei sempre installare un firmware originale?.
    Per accedere a prime video mi hai detto che devo accedere a PSN, ma esiste una qualche modalità "stealth" così da non rischiare il ban

4. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
    per andare online l'ultimo disponibile, per "prime" dovrei far provare, mi sembra che serviva il PSN.
    hai la possibilità di mettere anche l'originale visto che oramai si riesce comunque a modificare la console via software se volessi tornare a giocare con i backup:
    https://www.reboot.ms/forum/threads...-max-via-software-cfw-rebug-rex-4-85-1.11498/
    per andare online con CFW ci sono 2 guide, il rischio non è azzerato.
    ti metto le due guide
    https://www.reboot.ms/forum/threads...ine-senza-farsi-bannare-complete-version.165/
    https://www.reboot.ms/forum/threads/ps3-andare-online-con-un-cfw-light-version.7456/

5. MikeBaxter

MikeBaxter Livello 1

Iscritto:
    10 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    ho deciso di aggiornare la console, per ora, con un firmware originale.
    ma quindi posso installare il firm originale senza problemi?
    sulla pagina ufficiale della sony è disponibile il firm 4.85, io sinceramente pensavo di mettere una versione più vecchia così da non avere eventuali problemi se volessi modificare...ad esempio un firm 4.80, che ne pensate?

PS: dove posso trovare i vecchi firm ufficiali?

grazie ancora e chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente non ho tempo per far nulla

6. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
    per andare online devi avere l'ultimo firmware, comunque se vai online ti chiederà di aggiornare.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina