1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

new 2DS XL e ban con flashcard

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da niubbo17, 2 Ago 2017.

1. niubbo17

niubbo17 Livello 3

Iscritto:
    30 Lug 2017
    Like ricevuti:
    2
    vorrei prendere un new 2DS XL ed una flashcard.
    Se non sbaglio posso prendere una R4i (che fa girare solo giochi DS) o una Sky3DS+ (che fa girare sia giochi DS che 3DS). Ho letto che tramite l'hardmod si può rischiare di essere bannato. Il rischio c'è anche utilizzando queste schede?

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.623
    Con Sky3DS sì, dato che hai l'ID del file 3DS

3. niubbo17

niubbo17 Livello 3

Iscritto:
    30 Lug 2017
    Like ricevuti:
    2
    Quindi con la R4i non puoi essere bannato invece con la Sky3DS sì?
    In cosa consiste il ban? Il ban è sul gioco oppure sulla console?

4. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.623
    Sul gioco, Nintendo "conosce" che il gioco scaricato è scaricato illegalmente. La R4i non si connette a internet quindi niente ban. Con hardmod il rischio è poco

5. niubbo17

niubbo17 Livello 3

Iscritto:
    30 Lug 2017
    Like ricevuti:
    2
    Mi sembra che per ora non ci sia un hardmod per la new 2DS XL. Quindi è il gioco che viene bannato non la console. Se dopo aver preso il ban inserisco il gioco originale questo funziona online?

6. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.623
    L'hardmod per New2DS c'è e questo utente (non esperto, sapeva solo saldare) l'ha fatta. Sì non ti dice niente se metti un altro gioco senza la stessa firma del .3ds. (I file .3ds hanno una firma che identifica la copia)

7. niubbo17

niubbo17 Livello 3

Iscritto:
    30 Lug 2017
    Like ricevuti:
    2
    Intendevo, se prendo un ban giocando con Pokemon Sole con la Sky3DS+ eppoi inserisco la cartuccia originale di Pokemon Sole, funziona?

8. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.623
    Sì ti ho già risposto

9. J.R.

J.R. Livello 1

Iscritto:
    29 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, e grazie per l'aiuto che date a chi ne ha bisogno. Premetto che io ho una new 2ds xl senza nessuna modifica, con l'ultimo firmware disponibile al momento in cui scrivo. Ho letto che la r4i, permette di giocare ai giochi del 3ds, senza dover modificare la console, per cui, stavo pensando di comprarla. Purtroppo però, ho appena appreso leggendo pochi messaggi più su, che questa flash card non si collega ad internet, per cui, non sarebbe possibile giocare online ai giochi 3ds, e di usufruire di alcune possibilità che l'online offre. Ad esempio, il vecchio ma sempre bello inazuma eleven, permetteva di scaricare giocatori e oggetti, oltre che di sfidare altri videogiocatori online. Quanto appena detto, vale anche oggi con la r4i gold? Lo chiedo perchè i messaggi precedenti, risalgono ad agosto 2017. Se serve per ulteriore chiarezza, se è possibile, vi mostro la foto della r4i di cui parlo. Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina