1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

New 3ds xl + r4 + cfw + Babbo Natale

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Ladyhawk, 18 Dic 2017.

1. Ladyhawk

Ladyhawk Livello 2

Iscritto:
    20 Gen 2017
    Like ricevuti:
    7
    Buongiorno a tutti .Mio figlio riceverà' x natale una "new 3ds xl" con fw sicuramente < della 11.x .Ora chiedo x favore il vostro aiuto per capire come "iniziare" in modo da avere la possibilità' utilizzare delle copie di bck dei giochi ..
    Premetto che l'anno scorso ha ricevuto una wii u e sono riuscita a fare tutto quello che mi interessava ,ma il mondo 3ds x me e' nuovo ..
    Quindi vi chiedo considerano che verrà utilizzata da 1 bambino che sa utilizzare cmq haxchi (wiiu) ,che vorrei utilizzare giochi 3ds ma non precludermi la possibilità ,magari in futuro di utilizzare emulatori ,che non vorrei brikkare la 3ds ,che sono disposta a spendere una 25 di euro x flash card di cui pero' non ho ancora capito se sono una alternativa ai cfw o un potenziamento vorrei chiedervi cosa mi consigliati di fare .A me servono delle indicazioni di massma tipo ,aggiorna poi compera questa flash ...xke ' poi con la guida adatta suppongo di non avere problemi ..Grazie a tutti

2. Toad882

Toad882 Livello 15

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    176
    Allora la r4 è un’alternativa per installare Boot9Strap e luma(cfw) adatta a tutti i fw quindi se devi prendere un 3ds che è sicuramente minore dell’11.4 e non vuoi utilizzare i giochi ds non è necessaria. Comunque la guida è questa
    https://www.reboot.ms/forum/threads...t9strap-luma-emunand-e-a9lh-compatibili.4177/

A iostream piace questo elemento.
  3. aspirina

aspirina Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.224
    A iostream piace questo elemento.
  4. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.619
    Vi consiglio di linkare la mia guida di partenza, che spiega tutto. Per il resto le vostre risposte credo siano abbastanza eusaurienti

5. Toad882

Toad882 Livello 15

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    176
  6. Ladyhawk

Ladyhawk Livello 2

Iscritto:
    20 Gen 2017
    Like ricevuti:
    7
    Grazie scusate new ...lo avevo interpretato come sezione new 3ds
    :blush:SORRY

A Toad882 e iostream piace questo messaggio.
  7. aspirina

aspirina Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.224
    Si mi era venuto il dubbio
    :grinning:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina