1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

New nintendo 3ds XL - Godmode9 e Inazuma Eleven 3. AIUTO!

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Kiograh, 6 Mag 2022.

1. Kiograh

Kiograh Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, sto avendo un grande problema con godmode9. Dopo qualche giorno dall'installazione, mentre giocavo ad inazuma eleven 3 lampo folgorante, crasha tutto. Dopo averlo provato ad avviare e avviare mi dice che non riesce a caricare la CTRNand o qualcosa del genere. Da scemo come sono ho buttato i file con il backup della sysnand, dato che all'inizio funzionava tutto da dio. Ora vi allego se riesco i file dell'erorre, magari sapete aiutarmi.

Modifica: Ogni tanto parte, ma crasha dopo un tot, dite che devo formattare?
    Modifica2: Nel vecchio dmp di quando avevo eliminato i file c'era la sigla di Inazuma eleven, ci ho fatto caso che ora non c'è

Ho riprovato, questa volta il dump è cambiato (0000000001)

File Allegati:

Ultima modifica: 6 Mag 2022
  2. aspirina

aspirina Staff Livello 53 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.845
    ma il messaggio di errore lo da avviando la console o solo avviando quel gioco?
    i due file mi risultano illeggibili

3. Kiograh

Kiograh Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    A volte che non carica la nand appena acceso, gli altri errori appena carica il gioco
    Non riesco più a riprodurre il problema, ma se ci riesco te lo mando, penso sia solo fortuna quello che ho avuto prima

4. aspirina

aspirina Staff Livello 53 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.845
    Ma avvi in sysnand od in nand emulata ?
    Prova a cancellare la cartella luma e riavviare.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina