1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

New super Mario U Deluxe e atmosphere 14.2

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Nicko84, 16 Set 2020.

1. Nicko84

Nicko84 Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi! Ho da poco seguito la guida per deepsea + atmosphere ed è andato tutto a buon fine e riesco ad avviare praticamente ogni nsp che ho installato. L’unica eccezione è nee super Mario U deluxe, ma non è che non funziona e basta. Una volta installato è partito ci ho fatto una partita, ho salvato e al successivo avvio non parte dando l’errore “impossibile avviare, provare dal menu HOME” cose che ovviamente io faccio. Sapete da cosa può essere dovuto. Grazie e un saluto a tutti

2. Stefano89

Stefano89 Livello 9

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    94
    hai per caso aggiornato all'ultimo firmware ? Il 10.2 ?

3. Nicko84

Nicko84 Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    No, 10.1.0. La cosa strana è che ha smesso di funzionare tra una partita e l’altra. Ho già cancellato i salvataggi, il software, provato con altre versioni ma è l’unico che non parte.

4. Stefano89

Stefano89 Livello 9

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    94
    Il gioco che versione e? La 1.0 ? Prova ad aggiornarlo con l'ultimo update e vedi cosa fa .. se non risolvi reinstallalo cercandone un'altro perché quello magari ha qualche file corrotto

5. Nicko84

Nicko84 Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    1.0 e sembra non avere update... provato con tre versioni diverse

6. Stefano89

Stefano89 Livello 9

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    94
    con cosa lo installi ? Provato con tre versioni diverse ma dello stesso file ? O preso su siti diversi ?

7. Nicko84

Nicko84 Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    Siti diversi. Installato con awoo e ora ho provato anche con goldleaf, da usb e da microsd. Sempre stesso risultato... il mio cruccio è che funzionava e nel frattempo non ho cambiato nulla

Sto caricando...

Condividi questa Pagina