1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

nintendo 3ds (old) (con vecchia modifica) sparito il menù impostazioni aiuto!

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da grossolier199, 18 Apr 2020.

1. grossolier199

grossolier199 Livello 1

Iscritto:
    18 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    ciao ragazzi vi spiego il mio problema: questi giorni ho riacceso il mio 3ds old e avevo fatto molto tempo fa una modifica per giocare ai giochi craccati quindi la console è modificata, per sbaglio sicuramente sono andato a cancellare qualche file importante perchè nel menù della console non si vede più la icona delle impostazioni e se provo ad entrare dalla tendina non mi fa accedere alle impostazioni, dove posso trovare il file per riscaricare o ripristinare l'applicazione? mi piacerebbe anche sapere se c'è qualche modo di "aggiornare la crack" del dispositivo e come fare. ( non ne capisco tanto quindi sono abbastanza nabbetto in materia ) se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato!

2. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.339
    Magari postare nella sezione corretta anziche nel primo forum a caso sarebbe utile.…. :smile:

Premesso che cancellare file di sistema a caso è praticamente impossibile quindi sarebbe il caso che tu dicessi seriamente cosa hai fato e come.
    Non ho capito cosa intendi con tendina...
    Sicuro di non aver spostato per sbagli l'icona impostazioni in qualche altra schermata ?
    Prima di dirti come aggiornar eil cfw bisogna riuscire a capire cosa hai.
    UN vecchia versione di luma volatile ?
    oppure una stabile basata su a9lh o bs9

3. grossolier199

grossolier199 Livello 1

Iscritto:
    18 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    ecco cosa intendo per menù a tendina, nonostante io clicco su impostazioni chiaramente non si apre, ti ripeto che non so neanche io perchè questo sia successo, di solito utilizzavo solo fbi per scaricare i giochi e giocarli, niente di più anche perchè da come ho scritto non ne capisco tanto quindi di conseguenza non vado a frugare in posti che possono danneggiare la console, se mi dici dove devo controllare per i dati che mi hai richiesto sarò super felice di risponderti, quando accendo la console ed entro nel menù (credo di luma tenendo all'accensione il tasto select e portandomi in quella schermata nera)
    mi dice LUMA3DS v7.0.5
    quello mi chiedevi?

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina