1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nintendo fa sul serio: titoli piratati? sarete bannati

Discussione in 'News Switch' iniziata da StandardBus, 20 Giu 2018.

1. reppe

reppe Livello 17

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    221
    A Paolinho95 piace questo elemento.
  2. ssonic1

ssonic1 Livello 2

Iscritto:
    18 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    finiti i tempi che giocavi con la wii modificata online xD

3. DarkSpike

DarkSpike Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    26
    3DS.… è più recente :wink:

4. DANIX 96

DANIX 96 Livello 1

Iscritto:
    5 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    Io non ho capito se bannano le singole console o l’account, ce se io compro una Switch nuova e mi loggo con l’account vecchio che era presente nella Switch bannata, funziona o rischio di bannare in qualche modo la nuova console?

5. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.099
    Possono bannare solo l'account, solo la console o entrambi, non c'e'modo di sapere conq uale esatto criterio scelgano come bannare. Io eviterei come la peste di tentare di collegare un account bannato ad una console non bannata :smile:

6. turbolento

turbolento Livello 9

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    28
    S, ma se un account non è bannato? Che pericolo c'è? Per esempio se un utente ha acquistato un gioco in digitale potrebbe riscaricarlo su una nuova console associandola sempre allo stesso account....anche se era precedentemente associato alla "vecchia" console bannata.…

7. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Unico problema è il trasferire l'account; visto che avviene attraverso il server nintendo.
    Forse si puà ovviare la problema chiamando l'assitenza, dichiarare che la console è defunta e chiedere lo sganciamento dell'account dalla stessa in modo da poterlo riconnettere liberamente ad un'altra

8. turbolento

turbolento Livello 9

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    28
    Io ho provato....semplicemente a collegare il mio account. E mi faceva riscaricare Zelda da me acquistato sulla nuova console.

Ma non c'è alcun bisogno di trasferire l'account, in pratica ti registri con il solito account sulla nuova console e basta. Quindi i titoli acquistati saranno scaricabili. In pratica è come se la vecchia console l'avessi venduta o si sia semplicemente rotta.
    Se la vecchia console è bannata non ci sarà mai lo stesso titolo on-line visto che non sarà più possibile accedere all'on-line con la console "bannata"….

9. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Meglio così.
    Pensavo che per avviare un account esistente e già registrato su una console si dovesse trasferirlo.

A turbolento piace questo elemento.
  10. turbolento

turbolento Livello 9

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    28
    Il problema potrebbe venire fuori se bannano l'account, ma io non ho mai sentito che bannassero l'account...anche perchè non ci sarebbe motivo di farlo visto che all'account ci sono i titoli regolarmente acquistati.…

Sto caricando...

Condividi questa Pagina