1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nintendo Switch 3.0.0 e Pegascape

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da DanyH, 21 Mag 2019.

1. DanyH

DanyH Livello 3

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    15
    Salve a tutti, ho lasciato ferma la switch alla 3.0.0 fatto backup NAND RAW and boot0/1 con una prima versione di hekate anno scorso e successivamente installato driver per exfat.
    Non vorrei muovermi dal 3.0.0 aspettando qualcosa di piè concreto sensa payload o jig ma sembra ancora lontana la cosa.
    Per non bruciare efuses: dovrei aggiornare con ChoiDujourNX all'8.0.1 con autorcm per poi spegnere da hekate per evitare il drain battery giusto? ci sono guide per questo procedimento?
    Vorrei utilizzare un emunand..
    Si sa se su Atmosphere è stata implementata? news per la versione 1.0? altrimenti prenderò una licenza per SX OS dato che non vorrei installare .nsp ( se c'è qualcuno sul sito che la vende mi contatti).

2. DanyH

DanyH Livello 3

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    15
    Salve a tutti qualcuno su 3.0.0 che ha provato Pegascape dns? come funziona? avete una guida o i passi da eseguire? ( mi piacerebbe avere firmware stock per lanciare tramite Pegascape atmosphere emuMMC SU 8.1.0)
    altra domanda per quanto riguarda update alla porta delle cartuccie gioco come si ovvia al problema?)
    grazie

3. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.593
    Credo che sia meglio aspettare una versione aggiornata e stabile di Emummc prima di muoversi. io consiglio di seguire questa guida.

4. bigs

bigs Livello 5

Iscritto:
    27 Ago 2015
    Like ricevuti:
    25
    Anch’io mi trovo su firmware 3.0.0 e volevo restare su quello per utilizzare Pegascape. Attendiamo qualcosa di più stabile :smile:

A DanyH piace questo elemento.
  5. DanyH

DanyH Livello 3

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    15
    ho fatto un paio di prove e effettivamente parte automaticamente Atmphospere se clicchi su caffeine dopo aver impostato i dns della wifi da Horizon( non ho ancora capito come avviare Hekate da caffeine forse ci sara' da editare il file Hekate_IPL.txt). Prossimo step creare 2 emunand una aggiornarla a 8.1.0 per emulatori e l'altra per giocare online con le cart originali.

Ultima modifica: 27 Giu 2019
    A bigs e loltag22 piace questo messaggio.
  6. bigs

bigs Livello 5

Iscritto:
    27 Ago 2015
    Like ricevuti:
    25
    Buona l’idea della doppia emuNAND, non ci avevo pensato. Purtroppo al momento non ho molto tempo per usare la switch quindi non riesco a fare prove, appena ho un pò di tempo vi aggiorno anche io. Se nel frattempo si scopre qualche novità teniamoci aggiornati. La mia paura principale era proprio come usare le cartucce originali e i joycon visto che installando ultimo firmware su emuNAND venivano aggiornati, quindi immagino su NAND principale non si riescano piu ad usare, con la doppia emuNAND si dovrebbero bypassare entrambi i problemi.

7. DanyH

DanyH Livello 3

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    15
    Su questo comunque aspettiamo qualcuno di ferrato.. perche non so come si comporti per la parte aggiornamenti joycons e slot cartucce. Qui non sembrano tenere conto della cosa però..
    V

dopo varie prove sono indeciso se aggiornare a 8.1.0 sys per riutilizzare la switch online e montare un Trinket M0.
    Su 8.1.0 emummc con firmware sys a 3.0.0 le card non funzionano per prevenire di aggiornare il firmware slot cartucce impossibilitandoti nell'usarlo in un futuro downgrade a 3.0.0 ( nogc).
    lo warm boot su 3.0.0 richiede comunque una connessione internet tanto vale a questo punto stare in 8.1.0 e usare un jig e un payload sender o chip e sfruttare cartucce in possesso/online e CFW. Vedo improbabile in un imminente futuro un uscita di un reale exploit in cooldboot all'avvio della console.

A bigs piace questo elemento.
  8. simonekiap

simonekiap Livello 4

Iscritto:
    21 Giu 2019
    Like ricevuti:
    11
    La soluzione potrebbe essere la doppia emunand.. Una per OFW e una per Cfw.
    Io ho provato la cosa. Però attualmente Orizon non parte con Emunand. Bisogna attendere sviluppi di Hekate

Altrimenti un bel Dongle tipo R4s e inetti centinaia di volte senza caricare il dongle e giochi online con le card su Orizon e Su Cfw il resto

A bigs piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina