1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nintendo Switch 9.1.0

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Ferre99, 8 Dic 2019.

1. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    173
    Le connessioni automatiche ci sono state, se hai impostato la condivisione dati dell'account nintendo il rischio di ban è più alto.

L'unico modo che hai per vedere se è stata bannata è riconnetterti online ed aprire quanto meno l'eshop, e per farlo ti serve la sysnand stock.

2. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Si

Comunque il ban non è istantaneo

Puoi controllare anche ora

3. Ferre99

Ferre99 Livello 3

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    No non ho un account su nintendo Switch quindi non ha condiviso i dati

Eh no perché come un pirla dalla fretta e paura ho cancellato le impostazione di rete senza controllare‍♂️

Speriamo allora, perché è stata connessa per due millisecondi anche se che ne basta solo uno per il ban. Comunque niente allora per giocare e in wireless posso farlo senza collegarla ad internet, basta che siamo vicini, disattivo la modalità aereo e dovrebbe andare giusto?

4. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    173
    Tutti sono bravi a supporre, ma nessuno sa davvero cosa è successo.
    Dal mio punto di vista è inutile stare a pensarci su, il ban non è istantaneo e se non hai un account nintendo può anche esserti andata bene.

5. Carmine

Carmine Livello 3

Iscritto:
    20 Lug 2015
    Like ricevuti:
    3
    Scusate in anticipo per la domanda. Ho installato cfw su sysnand in quanto il rischio di ban non interessava, visto che per l'online uso steam. Adesso vorrei aggiornare sia atmosphere che il fw della switch. Faccio lo stesso procedimento ovvero aggiorno con chiujdrouxNX? O posso aggiornarla direttamente con aggiorna fw dalle impostazioni? PS: Ho messo i dns che sono sulla guida di reboot.

6. Ferre99

Ferre99 Livello 3

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    Scusa non ho capito questa cosa che per online usi steam

Comunque non sono un esperto ma penso che devi aggiornare con choix anche se hai cambiato i dns

7. Carmine

Carmine Livello 3

Iscritto:
    20 Lug 2015
    Like ricevuti:
    3
    Uso steam nel pc per giocare online, la switch è stata presa per le esclusive e sinceramente non attira per l'online.…. si vorrei sapere da qualcuno che se ne intende se il procedimento è identico.

8. Ferre99

Ferre99 Livello 3

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    Appunto, scusami esclusive come Mario kart o Pokémon. Come fai a giocarci online sul computer. Anche le esclusive Switch sono belle per giocarle online

9. Carmine

Carmine Livello 3

Iscritto:
    20 Lug 2015
    Like ricevuti:
    3
    Pensavo sia scontato che le esclusive switch non le gioco online su pc. Le ritengo non interessanti da giocare online. Tutto qua. Quasi quasi rimango fermo, tanto a livello pratico penso che aggiornare a 9.1.0 la switch non serva.

10. Ferre99

Ferre99 Livello 3

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    Io celó ancora al 9.0.1 e continua ad andare tutto. Finché non mi dirà che i giochi non partono per firmware troppo obsoleto non penso che aggiornerò

11. ilfolle

ilfolle Livello 3

Iscritto:
    26 Dic 2016
    Like ricevuti:
    3
    Raga una domanda da neofita, nel caso io abbia una switch mod con firmware 9.1.0 e volessi giocare online con un titolo originale, ovviamente uscendo totalmente dal CFW, si rischia di essere bannati? Faccio questa domanda perchè ho smadonnato mezza Italia per trovare una switch moddabile per poi pagarla anche di più (329€) e non vorrei aver vanificato tutti i miei sforzi. Trovata tutta grigia con seriale XAJ4002344.

12. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Hai un backup pulito della nand?

A ilfolle piace questo elemento.
  13. ilfolle

ilfolle Livello 3

Iscritto:
    26 Dic 2016
    Like ricevuti:
    3
    No, l'ho appena presa e sto chiedendo informazioni come comportarmi. Devo procedere alla mod.

14. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Aspe', ora che Fw ha? È mai stata modificata? Ci sono nsp installati?

In ogni caso quello che chiedi è possibile con una emunand, ma SOLO se hai una console pulita o un backup della Nand pulito, ossia senza aver mai lanciato un cfw.

15. ilfolle

ilfolle Livello 3

Iscritto:
    26 Dic 2016
    Like ricevuti:
    3
    È nuova, appena accesa per vedere che FW monta, ha FW 3.0.1, dovrei procedere alla mod, se puoi aiutarmi te ne sarei veramente grato.
    Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina