1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nintendo Switch fw 1.0.0: conviene aggiornare?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Ale_Scanu, 14 Mag 2017.

1. Ale_Scanu

Ale_Scanu Livello 3

Iscritto:
    26 Gen 2017
    Like ricevuti:
    19
    Salve a tutti,
    da poco sono un fiero possessore di Nintendo Switch, che ho mantenuto sempre alla versione 1.0.0 del firmware di sistema. Il proxy di reboot a me blocca solamente gli aggiornamenti di sistema, ma non fa andare online...In pratica, è come se avessi la modalità aereo attivata (con quest'ultima tra l'altro risparmio anche batteria). La domanda quindi è: mi consigliate di aggiornare o no? Vorrei accedere all'eShop e/o aggiornare i giochi, ma non ho modo di farlo col proxy, inoltre il fw 1.0.0 sembrerebbe essere stato abbandonato dalla comunità di hacking.
    Grazie

2. davidenettuno

davidenettuno Livello 3

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    6
    Mio modestissimo parere secondo me almeno per un po non faranno uscire niente.

3. Ale_Scanu

Ale_Scanu Livello 3

Iscritto:
    26 Gen 2017
    Like ricevuti:
    19
    Anche secondo me, ma...Boh. Ho appena scoperto in realtà che il non-aggiornamento dei giochi e l'entrata bloccata dell'eShop in realtà dipendono dal firmware, che dev'essere obbligatoriamente al 2.0.0, e il proxy quindi non centra nulla. In ogni caso, qualcuno sa dirmi se esistono titoli degni di nota sull'eShop? Io compro sempre retail, a parte titoli esclusivi, e sapere che sull'eShop non c'è niente di esclusivo mi farebbe tenere tranquillamente il fw 1.0.0.

4. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    LO SO CHE LA MIa risposta viene dopo due mesi ma voglio ricordare che i giochi si aggiornano anche se fisici

Sto caricando...

Condividi questa Pagina