1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nintendo switch inutilizzabile?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da salvo76, 29 Apr 2020.

1. salvo76

salvo76 Livello 1

Iscritto:
    29 Apr 2020
    Like ricevuti:
    5
    Buona sera a tutti voi, innanzitutto ringrazio tutti per avermi accettato nel forum.
    vorrei esporre il mio problema.
    ho una nintendo switch modificata che fino a due giorni fa andava alla grande , poi ho deciso di aggiornare al nuovo firmware nintendo 10.0.1 ( avevo il 9.0.1)
    modifica con atmosphere non ricordo di preciso se era la 0.4, hekate 5.0.2
    ho deciso di aggiornare anche atmosphere alla versione 0.12.0 ed hekate 5.1.4
    i giochi praticamente sono diventati inutilizzabili ,e si impallava cosi ho deciso di fare downgrade con ChoiDujourNX riportandola alla versione 9.2.0 lasciando athmosphere 0.12.0
    ho eliminato tutti i dati dalla mia sd ed immesso quelli nuovi vado in rcm e praticamente rimane bloccata li e non mi fa avviare piu nulla.
    in conclusione credo di aver fatto una cavolata enorme visto che ad oggi non riesco a venirne a capo ho la nintendo sempre con schermo nero e di rado riesco ad andare in rcm ho provato a lanciare il backup che feci qprima che modificavo la nintendo ma continua a darmi errore.
    come posso risolvere ,c'è qualche procedimento che mi riporti la nintendo funzionale?
    grazie a chi sapra' aiutarmi.

2. ste17

ste17 Livello 1

Iscritto:
    7 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ti avevo risposto ma per sbaglio ho cancellato,
    Ero nella tua stessa situazione prova così
    -Spegni la switch
    -Togli la micro sd e rinstallaci i file del cfw
    -prova a far ripartire l'rcm

3. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    312
    Ma hai fatto downgrade della console o di una sua immagine (che poi avvii da RCM)?

4. ste17

ste17 Livello 1

Iscritto:
    7 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    No, ho solo ri-copiato i file di atmosphere ovviamente della stessa versione del firmware della switch

5. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    312
    Non ho quotato te, parlavo con l'OP... Secondo me ha fatto il downgrade della console con ChoiDujourNX !!! Il problema è che se ha riavviato la console (dopo l'aggiornamento) anche una sola volta in modalità normale e non RCM si sono bruciati gli e-fuse quindi il downgrade non è più possibile ma lui l'ha fatto ugualmente brickando, di fatto, la console.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina