1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nintendo Switch le fasi per non sbagliare...

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da FullSky, 21 Nov 2020.

1. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    Prova a formattare le ad con il tool fat32format gui si windows

A StoNeikos piace questo elemento.
  2. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    scarica un programma per testare la microSD. Non conosco la marca e potrebbe essere un palese fake. Programmai tipo H2testw o FakeFlashTest.

3. StoNeikos

StoNeikos Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2020
    Like ricevuti:
    2
    Grazie mille per il consiglio! Provo subito

Niente fa fare ragazzi...
    La micro SD ha passato il test utilizzando Fake FlashTest, ho anche utilizzato Fat32Farmat gui

Stessa identica cosa, Hekate parte, faccio l'autoboot, lancio, logo DeepSea
    :arrowright: schermo nero..

Perdonatemi, in realtà non è che lo schermo diventa nero, ma che durante il launch lo switch freeza. Quindi devo tenere tenuto accensione per 15s per farlo ripartire

A gelderm piace questo elemento.
  4. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    558
    prova a fromattare la tua tua sd tramite un cellulare android tramite formattazione unita esterna e poi rifai il copia incolla vedi se va, io ho usato un wiko view 4 con android 10

5. StoNeikos

StoNeikos Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2020
    Like ricevuti:
    2
    Grazie mille per il consiglio, ma non posso farlo... Il mio cellulare non ha lo slot per la microsd esterna

6. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    69
    Bè, a volte le soluzioni più assurde son le migliori...:faccinachepensa:
    Scusa ma perchè ti fai tutti sti problemi? quella SD non va, pazienza, hai quest'altra che va, altrimenti ne prendi un'altra (ora che ci sono le offerte) e stavolta cerca di prendere una un pò più decente per non avere problemi, no? :smiley:

7. StoNeikos

StoNeikos Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2020
    Like ricevuti:
    2
    Io non ci sto capendo più niente e non so più che fare.

Ho appena comprato una SanDisk Ultra da 64Gb , ho messo dentro le stesse identiche cose che stanno nella SD da 4Gb, e anche sta volta lancio Hekate e al caricamento di Atmosphere schermo nero e si freeza …

8. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    558
    la soluzione con il cellulare mi è venuta perché avevo una samsung che la switch non vedeva mentre se mettevo quella del cellulare andava poi ho formattato la samsung nel cellulare e andava anche quella per cui fai quel tentativo prima di riempirti di sd che magari funzionano già quelle che hai, io la samasung l'ho recuperata in quel modo mentre la san disk era gia nel cellulare per cui l'ho inserita con tutte le cartelle android e andava bene comunque

9. StoNeikos

StoNeikos Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2020
    Like ricevuti:
    2
    Proverei pure! Perché sono disperato, ma non ho un cellulare Android in cui posso inserire la SD .. e comprandone una nuova , fresca fresca, SanDisk ultra sta mattina , niente .

Non so più che fare davvero..
    Ho provato di tutto..

L'unica cosa della guida che non ho fatto è creare l'emunand, ma perché non mi serve , cioè non me ne frega niente di giocare online..

10. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    558
    non so qualche amico che ti presta il cell un minuto prova a chiedere a qualcuno

11. StoNeikos

StoNeikos Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2020
    Like ricevuti:
    2
  12. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    558
    occhio al covid quando usi cell di altri, sanifica tutto e rispetta la distanza

13. StoNeikos

StoNeikos Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2020
    Like ricevuti:
    2
    Rischierei pure di prendermelo, basta che risolvo! Ahaha non sto più studiando , tantomeno dormendo perché penso sempre a come posso risolvere , Gesù

14. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    558
    lascia perdere io l'ho preso e non lo auguro a nessuno, mi è venuta mancanza di olfatto e di gusto e dopo 14 giorni sto cominciando a sentire gli odori, ma per altre persone possono passare mesi come anni e danni permanenti non c'è da scherzare gli effetti collaterali li vedi nel tempo non subito, e oltre agli effetti collaterali comunque crea dolori muscolari, mal di testa ecc a mio padre di 80 anni non ha fatto niente per cui dipende come lo prendi se lieve o agressivo. vabbe non vorrei andare ot pre cui chiudo qui

A gelderm e StoNeikos piace questo messaggio.
  15. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    69
    Come dice giustamente @potboy non vale la pena rischiare per un problema del genere e se proprio devi, prendi le dovute precauzioni...
    poi comunque stai tranquillo, non ti far prendere dal panico, ricorda una soluzione c'è sempre basta avere pazienza :blush:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina