1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nintendo switch non si accende

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da gianlu88, 27 Mar 2020.

1. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    250
    per non avere problemi di ricarica è meglio disabilitare autorcm, però senza autorcm poi per andare in rcm ti serve il jig quello che va messo al posto del joycon.

2. gianlu88

gianlu88 Livello 1

Iscritto:
    17 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    Una volta accesa disabilito rcm e la metto a caricare giusto?

ho disattivato rcm poi l'ho messa a caricare...è comparso per 5 minuti l'immagine della batteria che si stava caricando (in alto a sinistra) e poi si è tolta e sembra tornata come prima

Qualcuno che può aiutarmi?

3. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    250
    sei sicuro che autorcm si sia disattivato ?
    quando hai avviato il payload, poi hai provato ad avviare l'original firmware ?

A gianlu88 piace questo elemento.
  4. gianlu88

gianlu88 Livello 1

Iscritto:
    17 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    si si l'ho disattivato...ho provato ad avviare original firware...è apparso per un momento il logo ma poi si è spenta

sembra come se la batteria non si caricasse...secondo te il fatto che quando la metto nella dock si accende per qualche secondo il verde vuol dire che il connettore usb funziona giusto?

5. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    250
    secondo me è briccata.
    forse ha il firmware danneggiato oppure è stato fatto un downgrade di versione.
    devi provare ad avviare l'original firmware da sx os, se riesci a mandarla in rcm con una graffetta.

6. gianlu88

gianlu88 Livello 1

Iscritto:
    17 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    si ci provo...e una volta avviato l'original firmware cosa devo aspettarmi?

Devo anche dirti che quando l'ho aperta per staccare un attimo la batteria,questa era tutta rovinata (come se fosse stata piegata)...domani mi arriva quella nuova e faccio anche questa prova...altrimenti devo mandarla da un tecnico

7. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    250
    se dovesse avviarsi significherebbe che il fimware non è danneggiato.

8. gianlu88

gianlu88 Livello 1

Iscritto:
    17 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    va bene...grazie e ti tengo aggiornato

Ciao,allora cambiando la batteria si accende e funziona tutto benissimo.Però la batteria non si carica ed inoltre anche se è spenta la batteria si consuma lo stesso.Ho aperto la console e ho visto che collegando la batteria i condensatori sui chip vanno tutti in corto mentre scollegandola funzionano tutti bene.Cosa mi consigli?

Anche collegandola alla rete elettrica appare che si sta caricando ma in realtà si scarica

A mimmoole piace questo elemento.
  9. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    250
    mi dispiace ma su questo non so risponderti

10. gianlu88

gianlu88 Livello 1

Iscritto:
    17 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    Va bene grazie mille...però possiamo escludere che sia briccata o ci sia un danno sul firmware

Ciao,ho risolto.E' solo l'indicatore del nintendo che è impazzito e segnala livelli di batteria sballati.Anche perchè la batteria ha 3.7 Volt nonostante la console indica il 6 % di carica.Una domanda.Ho il firmware 9.0.1 con xecuter però non ho il file license.dat (visto che la sd è in possesso dell'altro proprietario),Come posso fare? Vorrei installare hekate ma al momento riesco a trovare solo la versione per firmware 9.2.0.Ovviamente non posso aggiornare il firmware senza andare online con homebrew e se vado online sono a rischio ban

Sto caricando...

Condividi questa Pagina