1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nintendo Switch System Update 12.0.1 Is Now Live

Discussione in 'News Switch' iniziata da FullSky, 20 Apr 2021.

1. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    59
    All'inizio di questo mese, Nintendo ha lanciato un nuovo aggiornamento del firmware per Switch. Mentre molti si aspettavano che l'aggiornamento 12.0.0 fosse qualcosa di significativo, secondo le note sulla patch, ha risolto un problema legato alla funzione di backup dei dati di salvataggio.

Ora che ha finito, è stata rilasciata la versione 12.0.1 e con essa arrivano i consueti miglioramenti della stabilità per migliorare l'esperienza utente complessiva:

Ver. 12.0.1 (Released April 19, 2021)
    Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza dell'utente.

Non è tutto, però, secondo il dataminer di Nintendo OatmealDome - una serie di componenti del sistema operativo sono stati aggiornati:

In allegato le dichiarazioni del dataminer.…

fonte: https://www.nintendolife.com/news/2021/04/nintendo_switch_system_update_12_0_1_is_now_live

File Allegati:

A Domyx-01, aspirina, student e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    226
    Ho appena aggiornato al fw 12.0.1, per chi se lo chiedesse atmosphere, signpatch, moduli e homebrew funzionano come nel firmware 12.0.0.

Potete aggiornare senza problemi per gli utenti atmosphere.

Ultima modifica: 21 Apr 2021
    A FullSky e laserion piace questo messaggio.
  3. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    13
    Grazie mille!

A Domyx-01 piace questo elemento.
  4. RedHunter

RedHunter Livello 10

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    71
    Che update inutili, non riescono manco a mettere le cuffie BT compatibili ancora.

A Gamereo piace questo elemento.
  5. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    226
    Prima o poi lo metteranno spero...

6. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    246
    Provato e testato ora, funziona tutto, aggiornate senza problemi.

7. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    502
    tinleaf 1.4.4 e tinfoil 12 non mi funzionano da 12.0.1 su atmo 19.1 aggiornamento fatto con daybreak in offline la sysnand è sempre a 11.0.1 da cosa può dipendere ?

EDIT: ho risolto bisognava dopo l'aggiornamento al 12.0.1 reinstallare le singpatch aggiornate per il 19.1
    anche se hombrew dell'emulatore del super nintendo non funziona correttamente non avvia i giochi mentre su sx os 3.1 11.0.1 funziona correttamente senza nessun problema, sempre meglio sx di atmo e non solo per questo

8. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    226
    Strano, io non ho dovuto reinstallare nulla (uso atmosphere e ho aggiornato con daybreak).

9. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    502
    l'emulatore del snes comunque non mi funziona con atmo al 12 devo usare sx os attualmente non serve a nulla atmo al 12 meglio utilizzare sx os al 11.0.1 che è più stabile di atmo oltre ad avere molte più funzioni

edit: l'emulatore snes funziona nel senso che appena lo apri se ti muovi entro 10 secondi a far partire il gioco che vuoi per cui devi scorrere la lista velocemente e farlo partire prima che scompariscono le copertine dei giochi si avvia e puoi giocarci appena esce e provi un altro gioco se ci metti troppo tempo va in crash la console e devi riavviare e riprovare sempre stando veloce, mentre l'emulatore deal gboy advance funziona perfettamente

10. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    59
    Non lo so sai?

Da questa fonte: https://www.spaziogames.it/nintendo-switch-disponibile-aggiornamento-12-0-1-ecco-cosa-cambia/

Dicono che con l'aggiornamento al fw 12.0.0: "...potrebbero addirittura avere aggiunto misteriosamente una feature molto richiesta dagli utenti: la compatibilità con le cuffie bluetooth, che al momento resta però inattiva."

Mentre con l'ultimo fw 12.0.1 dicono:"...che sarebbero stati aggiornati in particolare i seguenti componenti del sistema operativo: il Bluetooth, i Socket BSD e la lista delle swear words"

Poi la verità la sapremo solo vivendo.….

11. Denied

Denied Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Io ho comprato gli auricolari via cavo originali Hori Nintendo Switch.
    Sai se mettendo un trasmettitore bluetooth al posto degli auricolari via cavo, riesco a sentire con auricolari bluetooth?

In questo modo Tinfoil ti continua a funzionare? A me la versione 12 non funziona, mi dice che il servizio non sarà più disponibile, tradotto dall'inglese. Non ho aggiornato nessuna sigpatch, ne Atmosphere, che ho il 0.18.1.

12. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    502
    ti conviene mettere sx os 3.1 al 11.0.1 ho fatto una guida QUI ATMO al 12.0.1 lo puoi fare aggiornando solo la emunand con daybreak ma rimani al 11.0.1 in sysnand che dal 12.0.0 non si sa niente ancora dei problemi che può creare a sx os dato che non è supportato, io con RR 1.59 ho un menu che puoi far partire atmo al 12.0.1 o sx os 3.1 al 11.0.1 o ovviamente anche ofw, se vuoi aggiornare il sistema al 12.0.1 ricordati di farti la emunand per sx os 3.1 adesso il sito è attivo per cui ti puoi scaricare la licenza una volta fatta la emunad la salvi nel pc e non la perdi più per i prossimi aggiornamenti. TINFOIL nel tuo caso dovresti mettere la versione 11 ma la 12 la puoi mettere con sx os 3.1 e firmware 11.0.1 funziona bene già testata e va bene anche con atmo 12.0.1

Sto caricando...

Condividi questa Pagina