1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Non mi ricordo più cosa fare

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da grampasso, 22 Nov 2020.

1. grampasso

grampasso Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti,
    ieri ho ripreso in mano la switch ed era un anno che non ci giocavo. L'ho trovata in questa situazione:
    firmware 6.2.0
    sx os 2.5.3
    penso che abbia abilitato anche l'emunand in quanto sulla schermata da dove lancio i giochi con sx os sotto a sx os 2.5.3 trovo scritto emunand. Ma non mi ricordo nè come ho fatto ne che versione di emunand istallata.
    Ad ogni modo, quello che vorrei fare adesso è aggiornare l'sx os alla versione 3.0.5 e questo lo faccio aggiornando il file boot.dat nella root della sd.
    Poi però cosa devo fare, devo aggiornare anche l'emunand alla versione 10.0.2? cioè all'ultimo firmware originale, oppure giochi tipo super mario 3d all star funzionano anche lasciando tutto così?
    Se devo aggiornare l'emunand, c'è una guida che mi dica come farlo offline?
    Una volta aggiornato l'emunand, devo reistallare i giochi oppure l'istallazione della nuova emunand non cancella i giochi già istallati?

Sono tante domande lo so, ma vorrei mettere quel gioco per mia figlia che è sempre a casa tutto il giorno e me lo chiede da giorni e voi utenti di questo forum siete gli unici a capire di che parlo.

grazie in anticipo a tutti.

2. grampasso

grampasso Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    [Ok da quello che ho capito, leggendo qua e la io dovrei, aggiornare OFW a 10.2.0.
    Poi dovrei aggiornare sx os a 3.0.5.
    Poi dovrei aggiornare emunand.

Se questo è vero, mi dite come fare ad aggiornare OFW to 10.2 offline per favore?

Nessuno?

3. aspirina

aspirina Staff Livello 50 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.577
    è un controsenso...
    se usi emu è per preservare la sys pulita, evitare ban e poter giocare online con quella.
    se la aggiorni offline rovini tutto

4. grampasso

grampasso Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    ok Aspirina, intanto grazie per la risposta. Secondo te come potrei fare a giocare a super Mario All star 3d che richiede fw 10.20?
    Grazie per le risposte.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina