1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Non ricordo che modifica ho fatto alla console.HELP

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Pasquale Zirafa, 13 Ago 2019.

1. Pasquale Zirafa

Pasquale Zirafa Livello 1

Iscritto:
    12 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Qualche tempo fa ho installato tramite soundhax homebrew launcher e poi ancora un cfw che mi permetteva di accedere ad un firmware più basso di versione in cui avevo fbi (dalla 11.2 mi pare alla 9.1)Solo che poi ho mandato tutto a fanculo,ho rimosso la scheda sd e ho aggiornato.Ora ho una voglia irrefrenabile di giocare ad inazuma eleven 3 e vorrei installare luma ed fbi così da poter giocare alle rom .cia ma non so se è sicuro!Qualcuno che sa di cosa sto parlando?Ho usato una guida qui sul forum

2. Pasquale Zirafa

Iscritto:
    12 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Adesso ricordo anche che per potervi accedere si doveva usare un sito che apriva un menù di color blu.Forse centra rxtools,non ricordo per niente...

3. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.612
    Manda uno screen del contenuto della SD
    Dimmi cosa succede se premi SELECT all'avvio

4. Pasquale Zirafa

Iscritto:
    12 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Magari avessi ancora quell'sd vai a vedè dov'è finita...Per il select all'avvio non succede nulla

5. aspirina

aspirina Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.070
    Per me avevi una vecchia modifica con rx.
    Quindi puoi andare tranquillo

6. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.612
    Io ricordo che la guida di soundhax era integrata in quella di arm9loaderhax.…

7. Pasquale Zirafa

Iscritto:
    12 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    adesso ho notato una cosa,ne download ds,ne connessioni nintendo ds,ne le schede per ds funzionano,e non posso scaricare alcun cfw... AIUTO

guardando un'altra discussione dice che dovrei usare ntrboot con un r4... ho provato una r4SDHC new per 3ds e dsi e spunta si è verificato un errore...

8. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.070
    Se hai problemi al lettore delle schede ci fai nulla con una r4

9. Pasquale Zirafa

Iscritto:
    12 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Non hai capito,le schede le apre,l'r4 mi spunta quel che ho scritto prima,con le altre schede mi da solo una schermata nera...
    Non hai capito,le schede le apre,l'r4 mi spunta quel che ho scritto prima,con le altre schede mi da solo una schermata nera...

10. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.070
    Il messaggio di errore indica uso di una scheda non adeguata al firm della console.
    Se le schede dsi vengono riconosciute ma poi non carica i giochi potrebbe essere compromessa la funzionalità dsi.
    Di solito capita su console modificate e si può ripristinare.
    Nel tuo caso non so

11. Pasquale Zirafa

Iscritto:
    12 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Il problema si presenta con tutte le schede ds,ma non con quelle 3ds.Se mi indichi come ripristinare mi fai un favore

Il problema si presenta con tutte le schede ds,ma non con quelle 3ds.Se mi indichi come ripristinare mi fai un favore

Ricordo che avevo installato fbi e alcuni giochi in cia al tempo,quindi credo avessi una emuNAND che si apriva usando un sito.Ho provato a leggere la guida dedicata alle funzionalità ds/dsi corrotte (quella che richiede solo l'uso di homebrew launcher)e c'è messo di avviare homebrew,io prima usavo soundhax,ma ora che ho aggiornato...Sono alla 11.5 per ora

12. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.070
    Se la funzionalità dsi è corrotta non puoi ripristinarla.
    Prima devi modificarla.
    Non so se la tua r4 sia adatta ad effettuare ntrboot.
    Se lo fosse va prima preparata usando un altra console con cui si possa patcharla.
    Se non lo è devi comprarne una adatta.
    Comunque vai a questa guida
    https://www.reboot.ms/forum/threads/bannerbomb3-una-variante-di-fredminer-gratuita.13458/
    Ed esegui il test indicato per controllare la modalità dsi.
    Se lo superi aggiorna la console e procedi

13. Pasquale Zirafa

Iscritto:
    12 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Come detto prima,non funziona niente.L'unica è utilizzare ntrboot,ho una r4 New SDHC dual core,per 3ds e dsi.
    Come detto prima,non funziona niente.L'unica è utilizzare ntrboot,ho una r4 New SDHC dual core,per 3ds e dsi.Va bene?Ho anche un ds lite

14. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.070
    https://3ds.hacks.guide/it_IT/ntrboot

Sto caricando...

Condividi questa Pagina