1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Non riesco a importare salvataggio .sav (Zelda majora) aiuto per favore

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Mario4736, 30 Mar 2020.

1. Mario4736

Mario4736 Livello 2

Iscritto:
    22 Ago 2015
    Like ricevuti:
    1
    Salve, prima di tutto non sapevo quale fosse la sezione corretta del forum, ma suppongo che sia questa.

Tanti anni fa ho fatto un backup di un file di salvataggio di un gioco 3ds (cartuccia) prima di venderlo: Zelda Majora's mask (3d), poiché erano i primi tempi del modding 3ds, ho usato probabilmente uno dei primi strumenti di gestione del salvataggio, probabilmente era all'interno dell'homebrew launcher e non era un .cia. quindi il problema è che ora ho una strana estensione di file di salvataggio:

sono .sav

Ora vorrei ripristinare quei salvataggi (proverò entrambi), ho provato a creare un nuovo gioco e salvare, usando jk save manager e checkpoint per creare un nuovo backup ottengo diversi file di salvataggio (.bin) e quindi non possono ripristinare il .sav perchè l'estensione non è come vogliono loro.
    qualcuno può aiutarmi per favore? c'è un modo per convertirlo o per estrarre un .bin?

2. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.406
    Provato a rinominare il file .sav in .bin ?

3. Mario4736

Mario4736 Livello 2

Iscritto:
    22 Ago 2015
    Like ricevuti:
    1
    si,avevo già auto questa idea, l'ho fatto ma mi da errore e un codice errore (con jk save manager) se vuoi controllo e ti scrivo qual è

Sto caricando...

Condividi questa Pagina