1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Non riesco a trovare il kernel delle mie r4

Discussione in 'Discussione generale DS' iniziata da elvino00, 5 Gen 2019.

1. IvanKira

IvanKira Livello 1

Iscritto:
    19 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, sto tentando di rimettere in funzione il mio vecchio Nintendo DS lite con la mia R4 upgrade revoultion for ds (NDSL/NDS), il problema è che ho perso la sua la micro sd originale che avevo funzionante, quindi non ho idea di che kernel installare su un'altra sd appena formattata in FAT32, voi sapreste aiutarmi in qualche modo?
    ho cercato su internet e seguito questa discussione scaricato diversi kernel ma nulla da fare quando metto l'SD nell'R4 e avvio il DS non si avvia, mi da la scritta "Loading..." cosa che in precedenza qualche anno fa non ha mai fatto!
    ho provato anche con questo ma nulla: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl.php/R4iRTS_v2.7e_English.rar

Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi, Grazie in anticipo !!

File Allegati:

Ultima modifica: 19 Lug 2020
  2. M D Rufy

M D Rufy Livello 1

Iscritto:
    10 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Pure io ho il medesimo problema. Ho una R4 un po' vecchiotta (foto allegata), e non riesco a trovarne il Kernel. Inoltre quando la inserisco nel mio DS, non mi da errore, ma si comporta come se non l'avessi mai inserita. Sapete darmi una mano? Il modello è R4 SDHC revolution for DS. Mi rivolgo direttamente a te, @robyspy , sai aiutarmi?

File Allegati:

3. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    488
    nel tuo caso bastava fare una semplice ricerca qui sul forum per trovare qualcosa: https://www.reboot.ms/forum/threads/r4-ultra-revolution-kernels.6687/

4. M D Rufy

M D Rufy Livello 1

Iscritto:
    10 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
  5. Pizzaboynico

Pizzaboynico Livello 1

Iscritto:
    21 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Sei riuscito a trovare una soluzione poi? Io ho maledettamente aggiornato il DSi alla "1.4.5E" e non funzione più nulla.. stessa card.

Ho navigato ovunque, anche su reddit ecc ma penso non ci sia verso per giocarci su quella versione di sistema. Ho visto ci sono dei possibili upgrade della cartuccia ma veramente poche info su internet.

File Allegati:

6. plisaiutatemi

plisaiutatemi Livello 1

Iscritto:
    6 Lug 2021
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti ho una r4 wi-fi v1.4.1 (foto della r4 sotto) e mi da errore che devo scaricare il firewall nuovo ma non lo trovo qualcuno mi puo aiutare grazie!!

File Allegati:

7. Robyspy aiutami

Robyspy aiutami Livello 1

Iscritto:
    23 Ago 2021
    Like ricevuti:
    0

anche io ho la tua stessa scheda (quella rossa) solo che non riesco a trovare un kernel adatto
    ti prego robyspy aiuto

8. Riccardo Felici

Riccardo Felici Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, non trovo il kernel per la mia r4i upgrade revolution for ds (ndsi/ndsl/nds), potete aiutarmi? mi si è eliminato per errore un file e ora non funziona più ;(
    Ho un nintendo DS touch
    Aiutooooooooooo

File Allegati:

9. manucc

manucc Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ho anche io un problema di questo tipo sulla schedina il sito è www.r4i-eu.com però non trovo niente non riesco a caricare foto altrimenti vi facevo vedere

10. Riccardo Felici

Riccardo Felici Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, provo ad aprire il link ma non mi si carica niente, mi dice "l'indirizzo digitato non è stato torvato"….

11. manucc

manucc Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Si lo so non riesco a trovare niente, non so come fare

Sto caricando...

Condividi questa Pagina