1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Non riesco ad avviare giochi resignati

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da dino1993, 7 Ott 2019.

1. dino1993

dino1993 Livello 1

Iscritto:
    1 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti di nuovo chiedo informazioni sono riuscito ad installare hen su ps3 chec 3004b con hfw 8.45 seguendo le guide di reActPSN non mi fa partire i giochi, ho provato anche a signare pkg gioco è da file rap segnarlo e convertirlo a rif. pkg mi dice di attivare la modalità gioco da psn la attivo e mi da errore 80029515

2. Michi95

Michi95 Livello 1

Iscritto:
    5 Feb 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao anche io sono nuovo però da quello che ho capito della tua situazione stai seguendo due percorsi diversi per installare i giochi... da 4.82 non è più neccessario resignare i giochi!! una volta che hai il file PKG (o i diversi file del gioco una volta convertito) devi inserire il gioco in una chiavetta e installarlo file per file oppure se troppo grande per la chiavetta devi usare un altro programma da pc (io uso PKGLINKER con la ps3 collegata via ethernet al pc per andare più veloce) una volta fatto questo il gioco è installato!! Se però nel luogo in cui hai trovato il gioco trovi scritto che gli serve una licenza (di solito sono file .rap) devi prima installare quella poi attivare il profilo PSN e la modalità gioco una volta fatto tutto dovrebbe partire senza problemi...
    Scusa se non sono abbastanza chiaro.. però è l'aiuto che ti posso offrire spero ti sia utile...

3. dino1993

dino1993 Livello 1

Iscritto:
    1 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille il fatto è che sono un po’ confuso è quasi una settimana che provo con i file pkg, non sono riuscito ad avviarne neanche uno solo con i giochi in formato cartella riesco, da xbm e si avvia domani riprovo a cercare qualche fonte per i file pkg, con psn Stuff ad esempio non riesco a farli andare

4. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    da quello che ho capito i formato cartella funzionano, dunque hai installato HEN.
    per far funzionare i formato PKG una volta che li hai installati, per installarli puoi usare sia ManaGunZ che Multiman, dovrai attivarli con il proprio RAP, per fare questo devi come ti ha spiegato @Michi95, creare un accout PSN, poi entrare dentro l'account e attivare il sistema di gioco, comunque fare almeno un accesso al PSN (puoi farlo anche non attivando HEN). poi ti scarichi psnpatch e lo installi, naturalmente attivando HEN altrimenti avrai un errore, e avrai una schermata così PSN-Patch-2.45.png
    adesso per attivare la licenza del gioco metterai il file Rap dentro una cartella chiamata exdata dentro una chiavetta in FAT32 e premersai L1, e nella finestra che ti aprirà dopo premerai X.
    dovrebbe andare tutto, fai una prova spegnendo e riavviando la console, riattiva HEN e vai dove ti ha installato il gioco e lo fai partire. nel caso non funzionasse dovrai mettere il file RAP nel disco interno della console in dev_hd0 in una cartella chiamata rap.

A dino1993 piace questo elemento.
  5. dino1993

dino1993 Livello 1

Iscritto:
    1 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Grazie per questa spiegazione, per ora sono riuscito a fare andare dei giochi psn con psn stuff ho scaricato idps act con ps3exploit e risegnato il file rap con resign master, ora sto provando con un pkg da 10gb a trasferire tutto con filezilla risegnare il rap e vediamo grazie davvero per la disponibilità ❤️

Sto caricando...

Condividi questa Pagina