1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Non riesco ad installare nessun PKG (Goldhen 9.00)

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Enomiz, 20 Gen 2022.

1. Enomiz

Enomiz Livello 1

Iscritto:
    24 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve! Come da titolo, è ormai da giorni che sto provando ad installare almeno un pkg su PS4, ma non riesco proprio.
    Ho dopo quasi un anno, ripreso la mia PS4 (con aggiornamento ormai datato) per aggiornarla al 9.00 e di conseguenza, al 9.00 Hen.
    Sarà che non sono praticissimo di questa roba, ma resta di fatto che, dopo aver fatto tutti i passaggi ed aver caricato il Goldhen (con notifica di conferma chiaramente), ogni volta che provo ad installare un PKG (da usb o con "remote"), appena sta per arrivare al 100% mi arriva il messaggio con scritto "cannot install" o "impossibile installare".
    Perchè?
    Cosa sbaglio?
    Credetemi, sta iniziando ad essere frustrante.

ps fra l'altro, non so se ci combini qualcosa, ho anche disattiva dal browser gli aggiornamenti.

Grazie!

2. angelobiz

angelobiz Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2016
    Like ricevuti:
    1
    Hai spazio sul hd? Non è che è troppo pieno?

3. Enomiz

Enomiz Livello 1

Iscritto:
    24 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    Aggiornamento: ho comprato una nuova penna usb e il tutto funziona. Tutt'ora non riesco a spiegarmi il perchè, ma va bene così! :tearsofjoy:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina