1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

non si avvia più GOLDLEAF

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da solidissimo, 20 Gen 2020.

1. solidissimo

solidissimo Livello 1

Iscritto:
    20 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ragazzi aiutatemi, non so cosa ho combinato di preciso ma poiché numerosi .nsp scaricati nell'ultimo periodo non si istallavano ho cercato di aggiornare GOLDLEAF dalle sue impostazioni e tutto quello che riuscivo ad aggiornare nel menù dell'ombrew menu , anche KOSMOS.
    Il risultato ora è che riesco a far partire ATMOSPHERE con TegraRCMgui, ma poi non riesco più ad entrare nell'ombrew menù con la solita procedura tasto R+A sulla icona Album, e nelle impostazioni di sistema trovo aggiornamento disponibile invece che il solito (AMS 0.9.4).
    Se provo a fare il riavvio della console parte HEKATE v5.0.2 e ho riprovato anche a rilanciare CFW (SYSNAND) ma niente….
    cosa devo fare ??????

2. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    210
    Certo che se non riesci ad avviare homebrew menù come pensi di poter avviare goldleaf.
    Se ti dice che c'è un nuovo firmware da aggiornare vuol dire che ti sei collegato a internet con la mod, se non sei bannato lo sarai presto.

3. solidissimo

solidissimo Livello 1

Iscritto:
    20 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    Si mi sono collegato per aggiornare Goldleaf sotto vpn pensavo di essere al sicuro…..ma atmosphere parte, hekate pure, i giochi anche, possibile che non c'è un modo per risolvere ?? mannaggia a me.…

4. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    210
    Ti conviene aggiornare ormai, poi elimini tutto dalla sd tranne la cartella nintendo e inserisci l'ultimo pacchetto https://www.reboot.ms/forum/threads...x-hekate-atmosphere-per-firmware-9-1-0.11344/.
    Adesso c'è awoo installer nel nuovo pacchetto al posto di goldleaf.

5. solidissimo

solidissimo Livello 1

Iscritto:
    20 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ma come ti voglio bene a te

Scusa, dammi ancora un consiglio , quando dici di eliminare tutto dalla SD intendi anche i giochi ? Oppure quelli li posso lasciare ? E se li devo cancellare li devo anche disinstallare oppure no ?

6. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    210
    quando installi un gioco viene salvato nella cartella nintendo che io ti avevo detto di non cancellare

7. solidissimo

solidissimo Livello 1

Iscritto:
    20 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ok, tutto apposto, ora partono si installano anche i giochi che prima me li dava per corrotti !!!!
    grazie !!!!!

A mimmoole piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina