1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Non si avvia più nessun gioco

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Papily, 17 Set 2020.

1. Papily

Papily Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve,
    oggi accendendo la switch ho avuto un'amara sorpresa: non si avvia più nessun gioco (dump da scheda, scheda fisica o scaricati) mi esce solo il messaggio "E' necessario aggiornare il software. Il download avrà ora inizio" oppure mi rimane la schermata "verifica" a tempo indeterminato...

Swuricciu monta fw 10.2.0 con DeepSea 1.7.1 Reboot, ho provato ogni guida che potesse fare al caso mio (dalla pulizia sd alla reinstallazione totale della modifica) ma nulla.….non cambia nulla.

Unica cosa strana che ho trovato è in Lockpick_RCM, se provo a dumpare le chiavi le estrae tutte però mi esce il messaggio "unable to open sd seed vector"

HELP

2. Nin64

Nin64 Livello 15

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    163
    Dovrebbe essere un problema di patches hai cancellato le cartelle atmosfere bootlooder ecc prima di mettere il nuovo pacchetto 1.7.1 deepsea

3. Papily

Papily Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Si certo, ho fatto un'installazione pulita

4. Stefano89

Stefano89 Livello 9

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    94
    Ti rileva la presenza di un aggiornamento.. quando avvii un gioco riesci a bypassare il messaggio cliccando su avvia software? Dovresti riuscire lostesso ad avviarli..

5. Papily

Papily Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    No non è quello il messaggio che mi arriva, posso solo selezionare far partire il download o annullare tutto

6. Nin64

Nin64 Livello 15

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    163
    Prova a questo punto a installare gli update in formato nsp e vedi come va però secondo me è un problema di patch hai messo il pacchetto di miki?

7. Papily

Papily Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Il fatto è che i giochi sono aggiornati, è tutto aggiornato al fw della SW a Atmosphere e tutto il resto....il pacchetto di miki quale sarebbe? Ho solo messo il kit DeepSea linkato nella guida che ho trovato qui sul forum, non sono incluse li le patch?

------

Aggiungo un'immagine del messaggio che mi esce con ogni tipo di gioco

Ultima modifica: 19 Set 2020
  8. Stefano89

Stefano89 Livello 9

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    94
    I giochi sono tutti aggiornarti? Sicuro ? Hai scaricato degli update specifici per ogni gioco o gli hai semplicemente installati e basta ? .. comunque puoi provare a fare una cosa .. se hai goldleaf 0.8 lo avvii poi vai su " console and goldleaf setting " poi su " firmware and update" e da li clicchi su " delete pending" .. vedi se te lo fa fare .. e potresti risolvere così..

poi tieni sempre la switch con i 90dns e in modalita aereo

9. Papily

Papily Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Si i giochi sono aggiornati (Tinfoil) e GoldLeaf non mi dà nessun aggiornamento in sospeso

10. Nin64

Nin64 Livello 15

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    163
    Ascolta usi awoo installer o nsa installer per installare i giochi, se così non fosse prova a installare con questi, poi se non c'è soluzione devi formattare la sd card

11. Papily

Papily Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ci proverò, mal che vada proverò a formattare l'ad e vediamo che succede
    Vi aggiornerò tra una decina di giorni che stasera si parte per un po' di ferie, alla prossima!

12. Stefano89

Stefano89 Livello 9

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    94
  13. Papily

Papily Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Allora, intanto grazie a tutti per le info!
    Ho resettato la switch e formattato la sd, ho creato una emummc con DeepSea ma a quanto pare non è cambiato nulla....non ci sto capendo più niente

14. Nin64

Nin64 Livello 15

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    163
    Hai messo il pacchetto deepsea reboot edition perché in caso contrario è un problema di patch

15. Papily

Papily Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Certo, l'ho preso direttamente dalla guida qui sul forum

Sto caricando...

Condividi questa Pagina