1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Novità e/o curiosità 4.83 - 4.84

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Luciano_93, 7 Mar 2019.

1. Luciano_93

Luciano_93 Livello 3

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    15
    Ebbene ho parecchie info e novità da regalarvi ( essendo uno smanettone ), ma partiamo dal principio:

Tramite "StoreHax", che funziona sia su 4.83 che su 4.84, sono riuscito ad estrarre i file "IDPS" e "PSID" della console.

Ovviamente non c'è l'opzione per estrarli, quindi come fare?

Semplice: scaricate un qualsiasi programma esadecimale e create due file di 16 byte dove creerete i file seguenti copiando i codici alfa numerici ( verificate bene i dati una volta inseriti! ).

Ora parliamo dei miei esperimenti invece.

Tramite l'iniezione di "Ps3xport" sono riuscito ad iniettare i file di "Han toolbox" nei dati di memoria, e curioso, sono persino corretti.

Ma non voglio far salire alcun hype, non c'è modo di avviarlo al momento

Come?

Scaricando l'han pkg, e di conseguenza un applicazione dei dev per estrarre i dati dal pkg, ho copiato le seguenti cartelle ottenute ed il risultato l'ho iniettato su ps3.

Vi lascio un link da me caricato, uno già pronto per essere iniettato ed un'altro con i file necessari ( per i smanettoni ) oltre che una guida che ho seguito.

Un'altra curiosità è che sembrerebbe che l'iniezione su 4.84 dell'han sia possibile, ma ancora in via di sviluppo, inoltre non si capisce se per console già "bucate" o possibili OFW.

Ultima novità/curiosità è che ieri, nella tarda notte, avevo letto un topic su PsxPlace molto interessante, dove la quale un'utente aveva trovato un metodo di iniezione dell'han tramite usb ma dato che era in via sperimentale, essendo da rivedere alcuni codici e non avendo chiarito i FW sulla quale poterlo fare, il download di tale file è stato bloccato.

Fino a qui, posso capire, solo che oggi, nella speranza di avere qualche "News", il topic è sparito, controllando più volte nelle varie sezioni, non si trova.

Ma ricordo molto bene il titolo: "Pkg_Link_Maker", dove la quale, tramite dei file "xml" riusciva ad iniettare appunto il file han, direttamente da usb con un determinato file aggiuntivo in ".py".

Vagamente ricordo il resto.

Vi lascio inoltre due video dimostrativi, uno dei miei esperimenti ed uno invece dell'han funzionante su 4.84.

File Personale:

http://www.mediafire.com/file/eo8fdgjb6xe49ny/Prova.7z/file

Video dimostrativo iniezione Han:

Video dimostrativo Han 4.84 funzionante

RE - NOTIFICO: Ho trovato il link del file che aveva trovato quell'utente per l'iniezione han, ovviamente il download è stato tolto

Link:

http://www.psx-place.com/threads/pkg_link_maker.16642/

Ultima modifica: 7 Mar 2019
  2. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    557
    qualcosa si muove. vedremo.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina