1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Recensione NS Atmosphere

Discussione in 'News Switch' iniziata da StandardBus, 6 Set 2018.

1. jolly1991

jolly1991 www.hitechricambi.com

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    Ciao scusa se mi intrometto, devi controllare bene i driver. Ha i driver molto simile a quelli di Android e anche se apparentemente sembra comparire la porta com sul PC lo stesso non funziona. Prova con un altro pc.

2. Erpepette

Erpepette Livello 10

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    61
    Guarda appena infilato mi ha fatto l'installazione dei driver, poi il programma infila il payload e funziona, ma il programma quando fa l'ultimo passaggio mi da un errore, volevo riprovare in sti giorni, ma dal primo giorno non ho avuto modo di mettermici.
    Non ho un altro pc dove provare

3. jolly1991

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    Io lo dico per esperienza mia personale. Ho trovato difficoltà dalla seconda volta che ho provato a programmarlo. Però io uso il PC per innumerevoli lavori e mi é andato in contrasto con un driver di Android. Ecco perché dicevo controlla i driver.

4. Erpepette

Erpepette Livello 10

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    61
    Guarda forse i driver, però da problemi solo nel controllo.
    Ho provato anche ieri collegandolo prima e poi accendendo e niente uguale al controllo da l'errore "SAM-BA", però dopo funziona perfettamente

5. spider81man

spider81man Livello 7

Iscritto:
    21 Ott 2016
    Like ricevuti:
    5
    Buongionro,
    sarei intenzionato a prendere questo Dogle ma il propblema è uno, come lo uso? Cioè io vorrei far partire l CFW per poi far girare FBI ed i giochi ma c'è una guida che spiega come fare?
    Grazie

6. makaveli9395

makaveli9395 Livello 2

Iscritto:
    28 Ott 2016
    Like ricevuti:
    2
    collego il dongle al pc tramite il cavo usb ma non mi esce il led rosa o viola per programmarlo nonostante io prema 2 volte il tasto...il pc mi dice dispositivo non riconosciuto..come posso risolvere ho win 8.1

7. jolly1991

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    Prova a cambiare il cavo

8. Pinoshine

Pinoshine Livello 9

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    30
    Ciao ragazzi ieri ho ordinato questo dongle ho letto tutto il post e Vedo che molti hanno avuto problemi con Windows, adesso funziona bene? nessuno l’ha testa con Mac?

9. senseiken

senseiken Livello 2

Iscritto:
    4 Ott 2015
    Like ricevuti:
    2
    Ciao a tutti,
    mi sto cimentando con questo dongle ma mi trovo di fronte ad un problema immediato. All'avvio della console (Una Switch intonsa con fw di fabbrica 4.01) mi appare un popup che mi imporrebbe un aggiornamento per poter leggere la MicroSD. Qualsiasi operazione preliminare mi sembra quindi impossibile. Aggiornando credo che avverrebbe l'aggiornamento FW totale (Con conseguente bruciatura degli efuse). Non ho altra strada che fare l'aggiornamento per poi aggiornare il dongle con il payload per FW 7.01 rilasciato giusto l'altro ieri? Grazie

10. albyx81

albyx81 [Banned]

Iscritto:
    2 Mar 2016
    Like ricevuti:
    48
    contattami in pvt

A senseiken piace questo elemento.
  11. jolly1991

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    Ciao formatta ma micro sd in fat32 e avvia un qualsiasi cfw e fai aggiornamento offline con ChoidujourNX.

12. senseiken

senseiken Livello 2

Iscritto:
    4 Ott 2015
    Like ricevuti:
    2
    L’avevo pensato ma sul manuale del dongle è indicato di formattare la MicroSD in exFat e avevo scartato l’idea :smile: Appena ho un attimo formatto in FAT32 e provo. Avevo trovato un procedimento per installare i driver exFat ma un po’ laborioso.

13. jolly1991

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    Se usi ChoidujourNX aggiorni anche i driver molto facilmente

14. senseiken

senseiken Livello 2

Iscritto:
    4 Ott 2015
    Like ricevuti:
    2
    Rapido aggiornamento: proprio in questo momento sto facendo il backup della nand originaria 4.0.1 su una microSD formattata in FAT32, tramite TegraRcmGUI, senza problemi. Passo successivo: aggiorno a 7.0.1 tramite ChoidujourNX. Formatto la microSD in exFat. Faccio backup della Nand 7.0.1. Infine aggiorno il payload dell'NS-Atmosphere. Dopo di che dovrei aver fatto tutto :grinning:

15. jolly1991

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    Se
    dopo aggiornato con ChoidujourNX verrà impostato l'autoRCM, fino a quando rimarrai in autoRCM non si frucieranno gli efuse e potrai sempre tornare indietro con il tuo backup.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina