1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Recensione NS Atmosphere

Discussione in 'News Switch' iniziata da StandardBus, 6 Set 2018.

1. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 26

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    827
    su osx … i problemi li avrai sempre e comunque.
    invece di comprare un altro computer … e spendere 3 o 4 piotte perchè non compri un HDD esterno di marca da 60/70 € … ed istalli lì … windows con bootcamp ?

2. Pinoshine

Pinoshine Livello 8

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    18
    Avevo win sul vecchio Mac e mi dava problemi di compatibilità quando inserirvi qualche hardware usb perciò sul nuovo non voglio rifare tutto faccio prima come consigliato prima in un internet point

3. Fabio89

Fabio89 Livello 1

Iscritto:
    2 Feb 2019
    Like ricevuti:
    3
    io ieri ho installato Windows 10 pro con bootcap comprando la licenza su amazon a 4.5€ funziona alla perfezione ed è legale, ora proverò a installare tutti i programmi per la Switch e altri che non ho mai potuto avendo sempre avuto iMac...

4. Pinoshine

Pinoshine Livello 8

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    18
    Ciao forse ho letto male, hai comprato la lince a Windows a 4,50€ ? Mi daresti il link di Amazon ? Grazie

5. Fabio89

Fabio89 Livello 1

Iscritto:
    2 Feb 2019
    Like ricevuti:
    3
    A nyleo piace questo elemento.
  6. Jenergy

Jenergy Livello 3

Iscritto:
    13 Ago 2018
    Like ricevuti:
    13
    Ciao a tutti,
    Non riesco più a trovare un rivenditore per questo dongle, se non su amazon da uno il cui nome aziendale é "Guangzhoumukongjishuyanjiuyouxiangongsi" …
    Su aliexpress non c'é più, e nel mercatino nessuno lo vende.. Suggerimenti?

7. Pinoshine

Pinoshine Livello 8

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    18
    Ciao io l’ho preso su eBay a 10€ spedito dalla Cina, che tra l’altro ancora non è arrivato ( spero nn si sia perso) prova a vedere lì

A Jenergy piace questo elemento.
  8. laserion

laserion Livello 2

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    7
    Scusa, ma perchè non ti pigli una bella r4s, in questo momento è in vendita su aliexpress per circa 10 euri. Io mi affretterei, hai visto mai.… è comunque un ottimo dongle.

9. Pinoshine

Pinoshine Livello 8

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    18
    ciao hai ragione è un ottimo prezzo, però usa un suo formato di payload da scaricare sul sito r4 x avviare il custom firmware quindi bisogna aspettare sempre il team r4 x gli aggiornamenti, avevo anche letto di una guida su internet per crearne uno fatto in casa ma è parecchio macchinoso, a sto punto meglio prendere RCM Loader su ebay a 11 euro con spedizione dai paesi bassi almeno siamo in europa e arriva prima, (io ho preso ns-atmosphere dalla cina il 24 febbraio ed ancora nn è arrivato! :pensive: )

10. Fabio89

Fabio89 Livello 1

Iscritto:
    2 Feb 2019
    Like ricevuti:
    3
    hai guardato sul sito http://www.ricambiconsole.it ? io lo presi li 1 mese fà... al limite chiamalo o mandali un messaggio su fb !

11. laserion

laserion Livello 2

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    7
    Guarda per la Cina ordinato il 24 febbraio, stai tranquillo sei ancora ampliamente nei tempi. Io ci ordino sempre un sacco di cosette, alla fine arriva tutto. A volte ho dovuto aspettare anche 2 mesi.

12. Jenergy

Jenergy Livello 3

Iscritto:
    13 Ago 2018
    Like ricevuti:
    13
    Al di là dei costi, dimensioni e durata batteria, fanno tutti esattamente la stessa cosa giusto?
    Ns atmosphere
    R4s
    Rcm loader

13. laserion

laserion Livello 2

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    7
    Esatto!

14. Pinoshine

Pinoshine Livello 8

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    18
    Beh veramente ho perso tutte le speranze, ho seguito tramite il tracking il viaggio del pacco è arrivato in Italia il 5 marzo dopodiché non o avuto più notizie, adesso tramite eBay Stocard cercando di riavere soldi indietro.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina