1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

NSP Indexer

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da proconsule, 27 Lug 2021.

1. proconsule

proconsule Livello 1

Iscritto:
    4 Ott 2019
    Like ricevuti:
    16
    Ciao siccome non sono un utente attivo posto qui.
    Sono l'autore di un nuovo progetto switch che si chiama NSP Indexer
    Potete trovarlo qui https://github.com/proconsule/nspindexer

Permette di indicizzare gli nsp (xci,nsz,xcz) su un webserver e poi utilizzarli su tinfoil,dbi installer( dalla prossima versione 315, ho interagito con duckbill007 per supportarlo) e nel prossimo futuro pure il netinstall su awoo installer
    vi allego uno screenshot
    preview-1.jpg
    Spero che questo progetto vi piaccia e sia utile a tutti.
    Ciao

A Domyx-01, student, bigs e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. proconsule

proconsule Livello 1

Iscritto:
    4 Ott 2019
    Like ricevuti:
    16
    Nuova versione su github.
    Questa nuova versione aggiunge la possibilità del Net Install (se lo switch è nella stessa net del webserver o se la porta 2000 dello switch è raggiungibile dal webserver) con Awoo Installer o simili.
    Aggiunto anche il check degli NSP (verifica del file interno, controlla che effettivamente corrisponda con il titleid del file)
    Spero via piaccia e vi sia utile.

A bigs, Domyx-01 e aspirina piace questo elemento.
  3. banana jo

banana jo Livello 7

Iscritto:
    1 Dic 2015
    Like ricevuti:
    24
    Ciao riusciresti a spiegarmi meglio il funzionamento che sono un po' duro a volte!

Ho guardato nella tua pagina ma non trovo il download.

Ultima modifica: 2 Ago 2021
  4. proconsule

proconsule Livello 1

Iscritto:
    4 Ott 2019
    Like ricevuti:
    16
    Una vera e propria release da scaricare non esiste, ma puoi clonare il repository da github e usarlo sul tuo webserver ( io lo ho povato su apache e debian ma dovrebbe girare ovunque anche su win con iis)
    Se non sai come usare git o un webserver probabilmente non è il progetto che fa per te, ma san google puo illuminarti su come usarli.

Changelog nel branch dev:
    • Decriptazione degli NSP e XCI (se vengono fornite le chiavi della console)
    • Rename dei file secondo lo standard Titolo[ID][Versione].nsp
    • Tasto Rom Info che mostra le info interne del file (Titolo, Versione(umana 1.1.0 ecc.) TitleKey.

File Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. student
    Risposte:
    11
    Visite:
    2.107

Condividi questa Pagina