1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

nuova switch e mod

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da maxxxy, 10 Feb 2020.

1. maxxxy

maxxxy Livello 1

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    0
    ciao ragazzi ….sono nuovissimo del mondo nintendo switch.….ho delle 3ds xl modificate...ho una ps2 modificata...una ps3 modificata e una ps4 modificata.….

adesso i figli voglio la switch...ho trovato un switch versione pokem....ma non so da dove cominciare.….

1) come faccio a sapere se si puo modificare??? cosa devo chiedere a chi la vende???

2) è difficile da modificare???

3) poi andranno tutti i giochi backup o come per ps4 vanno solo fino ad un certo firmware molto vecchio

4) una volta modificata si possono fare aggiornamenti della console??? e dei giochi???

5) si potra giocare online???

scusate le mille domande ma prima di avventurarmi in un nuovo mondo vorrei capirci qualcosa.….

grazieeeeeeeeeeee

2. Vertigoriu

Vertigoriu Livello 7

Iscritto:
    10 Feb 2016
    Like ricevuti:
    29
    In Teoria attualmente la versione Pokemon non è modificabile.
    Scrivimi il seriale e il firmware che monta.

3. aspirina

aspirina Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.225
    1) in base al seriale.
    2) no
    3) il firmware puo essere aggiornato (tramite apposita procedura offline) quindi si possono avviare tutti i giochi.
    4) puoi aggiornare firm e giochi tramite apposite procedure.
    5) ni.…. creando emunand su cui avviare il cfw e pasticci vari potrai tenere pulita la sysnand per andarci online con i giochi originali.
    Emunand, cfw, giochi backup andranno rigorosamente usati offline altrimenti il ban è certo.

4. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    260
    se la tua switch che compri è patchata la puoi modificare lo stesso solo che devi aspettare che entri in produzione globale il nuovo modchip hardware che per via del corona virus sta avendo dei ritardi, attualmente stanno cercando dei betatester per risolvere i bug che possono accadere con questo nuovo modchip QUI LA FONTE e in ogni caso devi saper saldare il chip se vuoi fare la modifica su console patchate,

Sto caricando...

Condividi questa Pagina