1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

nuova Switch ….HELP

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da pknb, 14 Nov 2019.

1. pknb

pknb Livello 2

Iscritto:
    8 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    Ciao
    ho da pcoco acquisto una " nuova " console
    è modificabile ed è ferma al software 4.01

per ora mi sono limitato a fare un backupe della nand
    e grazie alla vostra gioda è andato tutto lisco su una sd da 64 GB

ora …. la scheda sd non viene vista dalla console ….. ma dato che ho inenzione di lasciare la sys cosi com'è (se possibile non vorrei fare altre operazioni)

e iniziare a lavorare solo su emu nand (SE SI PUO'?)

premetto che useo sx os …… mi aiutereste a capire come procedere per avere alla fine
    ofw 4.01 su sys nand e 9.1 su emu nand

2. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.153
    crea emunand e poi al aggiorni con choix.…

3. pknb

pknb Livello 2

Iscritto:
    8 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    ok grazie , ma una domanda
    creata l'emunad ….
    ho la sys 4.01 e l'emu 4.01 nel momneto in cui aggiorno all'emu al 9.1 sarà in grado di leggere le schede sd da 64gb e quindi avrò la sys che leggerà solo le sd in fat32 e la emunand che leggerà le EXFAT ?

4. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.153
    ex fat è un driver in più quindi a logica (non ho switch) con emu leggerai entrambi i formati; inoltre non è obbligatorio instalalrlo se aggirni il firm
    da quanto mi sembra aver letto in giro però sarebbe meglio usare schede in fat 32 con il cfw

5. pknb

pknb Livello 2

Iscritto:
    8 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    grazie aspirina
    dato che ho fatto tutto quello che dovevo fare e ho gia creato l'emunad , CHE PER ORA NON POSSO ABILITARE perche mi manca la licenza

ma dato che ho già un altra switch con sx os pro , ho pensato di portarmi avanti
    ho creato il file di richiesta licenza e per curiosità sono andato a caricarlo sul sito
    che pro anzi che bloccarmi mi ha creato il file di licenza
    ma ovviamete non funziona

ma ora la mia domanda sorge spontanea se compro solo sx os mi danno un codice , ma non posso inserire questo codice nell'emunad , perche non parte se prima non è stata attivata la licenza

questo significa che per attivarla devo entrare nella sys nad in cfw e sporcarla ????

6. Sildedlis

Sildedlis Livello 12

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    69
    Aspirina ti ha consigliato egregiamente.
    Io però aggiornerei la console prima di tutto. Gli aggiornamenti correggono diversi bug e non riusciranno mai ad intervenire su quello esistente nella tua switch.

7. pknb

pknb Livello 2

Iscritto:
    8 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    allora …..
    ho aggiornato senza problemi sul sito ufficiale alla 9.01

ma : se metto solo il file boot mi si apre il menu sx e creo sia il file di richiesta licenza sia la emunand

quando però inserisco il file di licenza mi appare per pochi secondi il logo di sx e poi parte il firmware originale

ho provato con 3 sd diverse formattate sia in ex fat sia in fat 32

il codice di licenza l'ho acquistato ieri ……………( sembrerebbe quello il problema )

o avete altre soluzioni

GRAZIE

8. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    191
    vai nelle opzioni e vedi se è abilitata la emunand

9. pknb

pknb Livello 2

Iscritto:
    8 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    accidenti non me ne ero accorto non parte in owf ma parte in automatico in cfw
    ma quindi da dove abilito emunad dato che quando accendo salta il menu di sitema

ok risolto
    all'accensione
    se si preme pochissimo il tasto volume su parte direttamente il cfw se invece si mantiene premuto qualche secondo parte il menu sx

grazie a tutti

Sto caricando...

Condividi questa Pagina