1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nuova versione atmosphere 0.19.4 per firmware 12.0.3

Discussione in 'News Switch' iniziata da asam72, 8 Giu 2021.

1. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    358
    Rilasciata la nuova versione di Atmosphere 0.19.4 con supporto al firmware 12.0.3.

Lo trovate qui

A Domyx-01 e Kurogiri piace questo messaggio.
  2. Kurogiri

Kurogiri Livello 8

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    119
    ho letto però che l'aggiornamento 12.0.3 è stato rimosso da Nintendo.
    credo sia opportuno non aggiornare nulla (almeno al momento)

3. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    358
    Infatti, ora non c'è più... manovra in vista o cos'altro?

A Kurogiri piace questo elemento.
  4. Kurogiri

Kurogiri Livello 8

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    119
    è una cosa strana perché non erano segnalati problemi, crash o altro. comunque sembrava un aggiornamento minore, quindi non penso ci fossero novità sostanziali (magari c'era qualche riferimento alla fantomatica Switch Pro!:sweatsmile:)

5. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    qui le nuove singpatch

A DarkSpike e Kurogiri piace questo messaggio.
  6. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    659
    Ma davvero ahah:tearsofjoy:, la mia "sysnand pulita" ha scaricato il nuovo firmware ma non l'ho fatto installare.

Magari ha un bel bug sfruttabile:grin:

A Kurogiri piace questo elemento.
  7. fornetto

fornetto Livello 2

Iscritto:
    4 Gen 2018
    Like ricevuti:
    3
    Ragazzi, mio figlio ha aggiornato ed io ho aggriornato atmosphere, ma in avvio ho un errore "Failed to apply 'nosigchk'

ora ho aggiornato anche hekate e la cartella bootloader, ma ho perso il file hekate_ipl.ini nella cartella bootloader

e non mi si avvia

ora c'è ma non va, su "more settings" mi dice

check that a .ini file exist in /bootloader/ini/ and that it contains at least one entry

8. frapa85

frapa85 Livello 1

Iscritto:
    27 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, mi servirebbe un chiarimento per poi valutare di conseguenza sul da farsi.
    Sono un felice possessore di NSW moddata con SxOS arrivato e fermo a quanto pare al 3.10 che mi consente di avviare i miei giochi fino al OFW 11.
    dato che nintendo ha rilasciato adirittura il 12.0.3 e in previsione futura dei prossimi giochi in uscita ero tentato di abbandonare sxos e passare ad atmosphere che mi garantirebbe anche un supporto nel tempo a differenza del team xecuter che sembra essersi pian piano fermata.
    il mio dubbio è posso farlo?
    devo effettuare dei passaggi prima? o devo semplicemente seguire la guida di installazione atmosphere e basta.
    se cosi fosse è consigliato prima aggiornare la console all'ultimo firmaware e poi iniettare atmosphere o bisogna fare al contrario?
    scusate per le lungaggini ma non essendo molto tecnico rispetto alla maggioraanza di voi vorrei capire meglio cosa posso o devo fare.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina