1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nuova versione Atmosphere

Discussione in 'News Switch' iniziata da asam72, 14 Gen 2021.

1. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Come da titolo nuova versione Atmosphere... QUI

2. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    come si fa ad aggiornare?

3. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Io sulla mia switch ho semplicemente sostituito i vecchi files sulla microSD con i nuovi

4. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ok grazie provo

edit:
    Allora ho sovrascritto i nuovi file nella sd, poi stavo per iniettare con tegra il nuovo fusee-primary.bin e mi appare questo errore:

Error: fatal error: failed to stat stage2 (atmosphere/fusee/secondary.bin)!
    Press power to reboot

Come posso risolvere?

5. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Io normalmente cancello le cartelle vecchie e poi copio le nuove... Tu hai il CFW su sys o emu?

6. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ok ho risolto, cmq ora non capisco come faccio a far partire heckate al posto di atmosphere, io prima bastava che riavviavo e mi partiva heckate, ora invece se riavvio parte subito atmosphere.
    C'è un modo?

7. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Invece di usare fusee-primary.bin, devi usare hekate.bin

8. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ah capito grazie!
    Scusa ma quando prima mi hai chiesto dove avessi il cfw cosa intendevi? Io ho semplicemente copiato i file nella sd non capisco cos’è sys o emu..

9. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Con emuNAND si intende una copia della memoria della switch sulla microSD. Creandola, in pratica cloni la switch sulla scheda in modo da non "sporcare" la memoria interna della console. Con la emuNAND puoi giocare anche on line senza essere bannato, anche se molti sostengono che la probabilità di esserlo é solo più bassa ( la sicurezza assoluta di non essere bannato da parte di Nintendo non esiste). Con sysNAND si intende che tu avvii la modifica direttamente nella memoria della switch e così facendo il ban é solo una questione di tempo...

10. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    181
    Giá vorrei aggiornare ma non sò se funziona ldn mitm sull'ultima versione 0.17.1. Qualcuno ne sá qualcosa al riguardo?

11. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Grazie per la spiegazione, sinceramente non so che tipo di modifica ho fatto, ho seguito una guida su internet ma è un sito esterno a questo forum (che ancora non conoscevo) quindi non so se posso mettere il link.
    Però sto sempre in modalità aereo e poi ho fatto il backup non mi ricordo il nome ma quello che serve per tornare allo stato originale in caso di problemi

12. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    181
    Se hai affianco alla versione di sistema una lettera E
    esempio 11.0.1 E vuol dire che hai la emunand altrimenti se
    c'è 11.0.1 S non ce l'hai l'emunand / emummc

Ho aggiornato e funziona, lo dico se a qualcuno interessa.

13. FullSky

FullSky Livello 7

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    51
    scusami @asam72 se mi intrometto, ma devo farlo.… ragazzi e ragazze, se non avete problemi è inutile aggiornare... la modifica di @mikifantastik98 (che trovate qui: https://www.reboot.ms/forum/threads...fw-package-hekate-atmosphere-fw-11-0-1.11344/) va più che bene per il fw 11.0.1 e con tutti i giochi anche gli ultimi usciti...non vi incasinate la vita che poi si fanno danni a volte anche irreversibili...utente avvisato.…:wink:

14. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Fullsky, io ho messo il post a livello di informazione per tenere la board aggiornata. Poi ognuno é libero di aggiornare o meno. Infatti io non ho scritto da nessuna parte che bisogna aggiornare per forza, anzi, io sono il primo a lasciare le cose così come sono finché vanno bene.

P.S. Fullsky... Sia ben chiaro che non sto polemizzando con te, anzi è solo un chiarimento :wink:

A FullSky piace questo elemento.
  15. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ho rifatto la procedura usando hekate ma quando riavvio mi parte sempre atmosphere e non mi fa scegliere, io invece vorrei che partisse hekate se riavvio, come era prima.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina