1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nuove sigpatches Tinfoil

Discussione in 'News Switch' iniziata da asam72, 14 Gen 2021.

1. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    boh... strano...
    giusto per curiosità... le sigpatches le scarichi da qui?

2. cloow

cloow Livello 6

Iscritto:
    21 Gen 2017
    Like ricevuti:
    27
  3. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    Nuove sigpatches per la versione Atmosphere 0.19.2 e firm 12.0.1.
    Il link per il download é nel primo post...

4. DarkSpike

DarkSpike Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    26
    A me, sia con queste ultime sigpatches, che con quelle precedenti, appena avvio tinfoil, mi da: “impossibile avviare il software. Riprova dal menù HOME”.
    Ho provato più volte a fare installazione pulita di atmosphere (in questo caso 0.19.2) con le sue relative sigpatches, le ultime uscite qualche ora fa, ma niente da fare. Ho anche reinstallato tinfoil. Tutti gli altri giochi funzionano senza problemi.
    Ovviamente firmware 12.0.1.
    Prima che uscisse la versione 12.0.0 del firmware tinfoil funzionava senza problemi, ora non va più, nemmeno con la 12.0.1.

Ultima modifica: 1 Mag 2021
  5. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    Strano a me funzionava anche con la versione precedente.…

6. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    226
    Non ho avuto modo di testare... speriamo che vanno le signpatch

7. DarkSpike

DarkSpike Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    26
    Fammi sapere se è solo un problema mio visto che ad @asam72 funziona. Non capisco come io possa risolvere se non facendo un’altra volta ciò che ho già fatto, un’installazione pulita

8. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    226
    Ok ho provato ad avviare qualche gioco e funziona: devi avere le ultime signpatch x hekate download qui. Può essere che ieri siamo uscite delle patch parziali e devi riscaricarle, io ho aggiornato stamattina.

Per l'installazione dei giochi non lo so perché non ho niente da installare ma dovrebbe andare

9. DarkSpike

DarkSpike Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    26
    Si, funzionano anche a me tutti i giochi, l’unica cosa che non mi si avvia è tinfoil, per questo penso sia una cosa più legata a tinfoil che alle sigpatches, altrimenti non mi partirebbero più nemmeno i giochi

10. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    226
    Si sarà legato a tinfoil da aggiornare. Ma tinfoil funziona ancora solo con atmosphere oppure anche con Hekate?

11. DarkSpike

DarkSpike Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    26
    Eppure ho scaricato l’ultima versione di tinfoil dal sito ufficiale. Boh, vai a capire.
    Comunque cosa intendi? Hekate è il payload che serve a far partire Atmosphere.

12. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    Hai scaricato le sigpatches per hekate? Io uso fusee per avviare atmosphere e Tinfoil funziona.

13. DarkSpike

DarkSpike Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    26
    Se ti riferisci a me si, ho scaricato, come sempre, le sigpatches di hekate che ho sempre usato come payload. Magari poi farò la prova con fusee (primary o secondary?), anche se non mi spiego perché tinfoil non debba partire soltanto a me (e pochi altri) da atmosphere

Solo per aggiornare, magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema dove tinfoil crashava sempre all’avvio.
    Io ho risolto mettendo le sigpatches postate da Shado su gbatemp. Non metto il link perché non so se posso farlo qui. Appena messe queste sigpatches tinfoil si avvia finalmente in modo regolare.
    PS: so che ad altri funzionava ugualmente con le classiche sigpatches di iTotalJustice, ma a me non funzionava ed ho risolto così.

A Domyx-01 piace questo elemento.
  14. solino

solino Livello 2

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    Io ho avuto ora il tuo stesso problema dopo aver aggiornato la sysnand (ma non ancora la emunand, immagino dipenda da questo ma non so cosa fare), puoi aiutarmi?

15. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    226
    Devi trovare queste patch di Shado ma non sò da dove le ha prese @DarkSpike , conoscevo solo quelle di ITotalJustice. Magari ti fai passare il link da lui o su Google lo cerchi. Come le vecchie patch che hai devi estrarre il file .zip, cancelli le vecchie cartelle presenti nello zip e metti le nuove nella sd nella stessa posizione in cui stavano le vecchie.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina