1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nuove sigpatches TotalJustice

Discussione in 'News Switch' iniziata da asam72, 14 Gen 2021.

1. solino

solino Livello 3

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    quindi le cartelle vecchie delle patch (atmosphere e bootloader, giusto?) le elimino totalmente? non fa nulla che ci sono molte cose dentro che nelle nuove non ci stanno? scusate ma non sto capendo bene

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    509
    No non tutto solo i vari file e sottocartelle aggiornate come x esempio nella cartella atmosphere eliminerai la cartella exefspatches e in kip paches elimini fspatches e loaderpatches (i nomi che ho detto potrebbero essere non corretti ma più o meno sono quelli perché sto andando a memoria)

3. solino

solino Livello 3

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    ho fatto ma ora, oltre a Tinfoil non mi apre più neanche i giochi :coldsweat::coldsweat:

4. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    285
    Io come sigpatches sto usando quelle del file allegato. Ho messo quelle per fusee in quanto uso fusee-primary come payload...e anche quelle per hekate... In più ho messe quelle a cui faceva riferimento Darkspike, sperando che non si arrabbi... :grin:

File Allegati:

5. solino

solino Livello 3

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    ho provato ma non sono riuscito a risolvere :pensive:

6. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    509
    Probabilmente stai sbagliato qualcosa, le patch che scarichi ed estrai non vanno messe direttamente nella cartella atmosphere. Non mettere ad esempio la cartella Hekate appena scaricata nella sd oppure dentro alla cartella atmosphere ma devi mettere il contenuto ovvero le cartelle atmosphere ed bootloader che trovi nella cartella estratta nella sd

7. solino

solino Livello 3

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    quindi cosa devo fare, non ho capito, prendo le nuove cartelle atmosphere e bootloader e le trascino semplicemente su sd? E prima cancello interamente quelle vecchie o no?

8. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    285
    allora...
    quando scarichi le sigpatches, hai dei files con estensione zip. Li apri con winrar ed avrai delle cartelle che sono exefs_patches e kip_patches. Nella cartella atmosphere troverai già queste cartelle che contengono dei files al loro interno. Tu le cancelli e metti quelle ottenute dal file che hai scaricato. Non devi copiare direttamente la cartella hekate in atmosphere, ma sostituire quelle già presenti con le nuove...

A solino piace questo elemento.
  9. solino

solino Livello 3

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    okay, ho sostituito i contenuti delle cartelle atmosphere e bootloader del folder zip con quelli che c'erano prima nelle rispettive cartelle della sd, ma Tinfoil continua a non funzionare, che devo fare?

10. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    285
    hai provato a reinstallarlo daccapo?

11. solino

solino Livello 3

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    Sì, ci ho anche appena riprovato ma nulla.
    Comunque ti allego un thead che avevo aperto in cui spiego tutte le mie peripezie con Tinfoil, magari riesci a darmi un'ulteriore mano

Ultima modifica: 7 Mag 2021
  12. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    509
    Hai provato la modalità ripristino di switch?
    Avvia con il tuo solito payload e premi il vol+ + vol- prima che esca l'icona di Nintendo Switch
    Una volta entrato spegni la console e riaccendila con il payload e vedi se ti funziona.

Questo è un video per mostrarti come si fa, te dovrai usare prima il payload. La persona nel video non ha la console modificata quindi fa' meno passaggi...

Spesso questo menu risolve alcuni problemi riguardo l'avvio dei giochi

13. solino

solino Livello 3

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    ho provato ma ancora nulla, cliccando su Tinfoil mi dice "Sono stati trovati dati danneggiati. Effettua una ricerca tramite la relativa funzione."

Ho trovato il problema e sono riuscito a risolverlo, dovevo cancellare il file "patches.ini" dalla cartella bootloader dopo aver aggiornato le sigpatches

A Domyx-01 piace questo elemento.
  14. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    285
    Come da titolo nuove sigpatches per Tinfoil aggiornate e compatibili con atmosphere 0.19.4 e firmware 12.0.3

Nuove sigpatches per atmosphere 0.20.0
    Link download al primo post

Rilasciate le sigpatches funzionanti con atmosphere 1.0.0.
    Il link per il download lo trovate come sempre al primo post della discussione.

Nuove sigpatches con supporto Atmosphere 1.1.0 e OFW 13.0.0

Download

A Domyx-01 piace questo elemento.
  15. robertinatina1

robertinatina1 Livello 1

Iscritto:
    17 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Scusate l'ignoranza, che cosa sta a significare la dicitura HOS?
    Non ho mai visto queste sigla prima d'ora.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina