1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nuovi formati NSZ e XCZ !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 24 Ott 2019.

1. ednarg80

ednarg80 Livello 3

Iscritto:
    4 Lug 2016
    Like ricevuti:
    7
    NXMTP...però puoi trasferire file non più grandi di 4 GB ...perfetto per chi ha la sd formattata in fat32

2. goemon

goemon Livello 4

Iscritto:
    12 Ott 2015
    Like ricevuti:
    16
    Se hai sx os puoi usare direttamente una chiavetta usb o HDD esterno e attaccarlo al dock della switch

3. ulaula

ulaula Livello 11

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    142
    Sei File non sono di grandi dimensione l'ftp sia di Atmosphere che di Sxos, va più che bene.
    Se invece chiedi per l'installazione puoi usare ogtinfoil tramite usb o network, o lithium (sempre di tinfoil si tratta), con nut.

4. Coolguy

Coolguy Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    87
    Provato goldbricks.
    Mi dice di usare il file .nsp perche' richiede memoria.
    Lo installo, provo ad aprire un file .nsz e mi dice fw version 8 (sebbene abbia il 9.01)
    Ma che schifo e'?

"Se l'installer vi da errore di memoria avviatelo o con un forwarder oppure con hbc avviato in full memory mode)."

Come avvio sx installer 3.0 con un forwarder?

5. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.939
    Basta avviare un qualsiasi gioco installato tenendo premuto il tasto R: partirà HBL in full memory anziche il gioco e da li tutti gli Homebrew avviati avranno accesso alla full memory.

Se vuoi installare un forwarder devi crearlo tu con apposito tool (c'e un thread che spiega come fare). I titoli installati hanno direttamente accesso alla full memory.

Ultima modifica: 1 Nov 2019
  6. Coolguy

Coolguy Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    87
    Risolto con sx installer

7. ulaula

ulaula Livello 11

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    142
    Al di là di tutto, qualcuno mi vuole fare credere che sta usando SXos con il formato nsz, quando si può fare tutto in xci e si va di copia e in colla??? Non è per criticare o giudicare ( e ci mancherebbe.….) e solo per capire. Capisco se si è con Atmosphere li le cose sono due: o installi, o...installi, quindi la solfa non cambia.

8. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    268
    Questi nuovi formati sono utili per chi deve archiviare su pc.

9. ulaula

ulaula Livello 11

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    142
    E fino a qui ci si arriva, e si può stare, ma l'installazione su Switch rimane quella, quindi se uno può usare SXos, basta che converte in xci, copia incolla senza troppi sbattimenti. La sua cartuccia originale la tiene dentro la custodia bene bene al riparo

10. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    169
    C'è uno script fatto totalmente in python per la compressione dei files, lo trovate su github nel repository di nicoboss.

Avendo una bellissima linux box sto usando quello, perché ho visto che NSC Builder ha i files bat per avviarsi. E' un po' lento, ma sono riuscito a fare un test con successo, trasferendo il file via usb con nut via pc e goldbricks sullo switch.

Stando a quello che ho provato, con compressione 22 si risparmia "qualcosa", ma non "tanto".

Sto caricando...

Condividi questa Pagina