1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nuovo FW 9.1.0 nuovi CFW :)

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 8 Dic 2019.

1. marxcam

marxcam Livello 5

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    7
    Buonasera e buon Natale a tutti. Ho comprato una microsd da 256Gb verbatim e purtroppo dopo aver installato alcuni giochi mi esce il classico errore 2168-0002. Ho visto che dovrebbe essere l'autoloader, ma io non ho installato nessun autoloader. Potete aiutarmi. Sto provando in tutti i modi, ma il risultato è sempre questo maledetto errore. Con le altre microsd non mi da nessun errore. Ho il firmware 9.1 e SX OX 2.9.3 beta. Ringrazio chi vorrà aiutarmi.

Se può essere di aiuto a qualcuno, ho notato che inserendo i giochi uno alla volta nella microsd non si crea nessun errore e ig iochi vengono visti regolarmente. In pratica ogni volta che si inserisce un gioco bisogna mettere la microsd nella switch e far "leggere" il gioco a SX OS. E' necessario che si faccia così per ogni gioco. Se si inseriscono più di un gioco contemporaneamente da errore o il gioco sarà corrotto. Penso che abbia a che fare con la funzione di autoloader (anche se io non uso autoloader). Sicuramente esiste qualche riga di codice nel nuovo SX OS che dia fastidio. Spero di essere stato di aiuto a chi ha i mio stesso problema.

A dante78 piace questo elemento.
  2. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    250
    deve essere la tua sd, io non ho questo problema.

A student piace questo elemento.
  3. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.408
    Concordo, ha un problema di sd.

4. marxcam

marxcam Livello 5

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    7
    Si erano le Microsd, fake prese da un amico su Ebay. Ci hanno rimborsati i soldi, almeno questo. Erano entrambe di 16 giga. Pazzesco. Come pensano di poterla fare franca. Boh!!!

5. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.408
    Infatti hanno avuto un botto di resi.

6. navigino

navigino Livello 1

Iscritto:
    15 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Scusate se riapro questa discussione con una nota spiacevole, ma è da qualche tempo che con questo aggiornamento ho un errore durante l'istallazione di .nsp, a dire il vero i giochi che non riesco ad installare mostrano l'icona bianca senza immagine come accade con i dlc.nsp o gli update.nsp. Un comportamento strano l'ho potuto notare con il gioco Jamestown ed il suo aggiornamento: i due file .nsp mostrano tutti e due l'icona con foto ma riesco ad installare solo l'aggiornamento che naturalmente non parte richedendomi di riscaricare il gioco se ci provo. Ho anche notato che altri giochi (non mi chiedete quali perchè ne installo una ventina alla volta) vengono installati senza errori ma a conti fatti sulla home dello switch compare una icona vuota con il cerchio tratteggiato al centro come se caricasse qualcosa all'infinito (non posso cancellare questi giochi).
    Utilizzo xecuter con ultimo aggiornamento 2.9.3

Sto caricando...

Condividi questa Pagina