1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nuovo OFW 9.0.1 !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 1 Ott 2019.

1. gioimp

gioimp Livello 1

Iscritto:
    22 Nov 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi fatemi capire che sta succedendo alla mia switch. Dopo aggiornamento con 9.01 avvenuto erroneamente quando ero in emunand senza incognito la emunand funziona correttamente mentre la console non si accende più se non in rcm cioè non parte più il so originale della console. Per me è importante usare so della console perché ho 8 giochi originali e se non parte so originale non posso più utilizzarli. C'è modo di risolvere?

2. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    disabilita autorcm

3. gioimp

gioimp Livello 1

Iscritto:
    22 Nov 2016
    Like ricevuti:
    0
    Prima di tutto grazie per la risposta! Purtroppo è stata la prima cosa che ho fatto ma una volta disabilitata auto rcm non parte proprio più! Devo mettere il jin e fare la procedura per avviare rcm da capo.
    Ma è possibile che aggiornamento ha corrotto os originale lasciando intatto emunand?

4. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    che firmware hai sulla sys e sulla emu

5. gioimp

gioimp Livello 1

Iscritto:
    22 Nov 2016
    Like ricevuti:
    0
    Emunand è unica che fa partire la switch e mi segna 9.0.1

6. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    dal menu di hekate hai provato a far partire original firmware

7. turbolento

turbolento Livello 7

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
    Ma è obbligatorio aggiornare? Io sono fermo alla 8.1.0 e mi funzionano tutti i games...

8. pepin

pepin Livello 2

Iscritto:
    21 Lug 2019
    Like ricevuti:
    10
    finchè non esce un gioco che richiede il FW 9.X, non conviene aggiornare...presumo che il primo che darà problemi sarà quello dei pokemon!

9. turbolento

turbolento Livello 7

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
    Ottimo. Anche se quando ho inserito la "cartuccia" del nuovo Zelda (Link Awakening) mi segnalava di aggiornare.…

10. vampiro

vampiro Livello 5

Iscritto:
    9 Mag 2016
    Like ricevuti:
    10
    Buongiorno a tutti, scusate volevo un consiglio, ho letto un po di post ma non sono riuscito a trovare la risposta, ho preso un switch usata con mod team xecoter, ho controllato il seriale e mi dice:
    La tua console è probabilmente patchata. Per essere sicuri al 100%, dovresti provare a eseguire l'exploit Fusee Gelee su di esso.

Possibile versione del firmware pronta all'uso : 2.3.0

volevo fare il reset di fabbrica e utilizare solo il firware originale, ma mi chiede di aggiornare la console, la mia domanda è se aggiorno, la mod dopo funzionerà ancora? oppure devo aggiornare a un firmware minore? se si, come?

11. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    se aggiorni il firmware al 9.0.1 devi aggiornare sx os al 2.9.2

12. vampiro

vampiro Livello 5

Iscritto:
    9 Mag 2016
    Like ricevuti:
    10
    Grazie mimmoole della risposta, penso che se aggiorno ora il firmware sarà l'ultimo il 9.0.1, quindi basta aggiornare anche la modifica per far si che funzioni poi dopo col nuovo firmware 9.0.1, quindi in quale caso la console viene pachata e quindi non è piu modificabile?

13. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    quelle nuove sono pachate di fabbrica

14. Kenjiro

Kenjiro Livello 3

Iscritto:
    21 Giu 2018
    Like ricevuti:
    9
    Salve a tutti,
    E buonasera vorrei sapere se sia neccessario aggiornare alla 9.0.1 poichè vengo dalla 9.0.0 sia su sys che su nand e mi funziona tutto (uso kosmos) essendo che ho letto che per i giochi futuri potesse servire la key 9x penso basti anche la 9.0 o sbaglio?
    Ps. Vorrei evitare di utilizzare choidujourNX poiche non sò usarlo.
    Cordiali saluti
    Kenjiro

15. pepin

pepin Livello 2

Iscritto:
    21 Lug 2019
    Like ricevuti:
    10
    io ero alla 8.1.0 e sono stato costretto ad aggiornarla alla 9.0.1 perchè mi serviva per luigi e dragon quest...
    non avevo mai usato choidujourNX ma ti assicuro che è semplicissimo, basta avere il nuovo FW (cerca su google), lo metti sulla SD scompattato in una cartella (sono vari nca), fai partire l'app dal menu e aggiorni...quando ti chiede di riavviare, ti consiglio di spegnere e reiniettare il payload (ho preferito così perchè ho l'emunand e dovevo aggiornare la SD con i nuovi tool e la nuova versione di atmosphere).
    tutto qui, davvero semplice

Sto caricando...

Condividi questa Pagina