1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nuovo pc

Discussione in 'Hardware' iniziata da Tauck, 29 Ott 2016.

1. Tauck

Tauck Livello 2

Iscritto:
    4 Ott 2015
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, vorrei sapere il vostro parere su questa config. Premetto che ho intenzione di fare overclock in futuro.
    (per la ram vanno bene 8gb per adesso, poi in futuro comprerò un banco aggiuntivo)
    https://www.amazon.it/registry/wishlist/3OKOUOOHEY47A

Grazie in anticipo

2. cynetecq

cynetecq Livello 11

Iscritto:
    10 Ago 2015
    Like ricevuti:
    95
    Cambierei l'SSD con un Samsung data l'affidabilità duratura, l'alimentatore con un SuperNova o SuperFlower anche con meno watt e la RAM con la G.skill TridentZ.

ps: Sbaglio o amazon è calato un pò in affidabilità? Leggo molte lamentele per l'arrivo di prodotti con le confezioni aperte, anche se pagate come nuove!

3. Tauck

Tauck Livello 2

Iscritto:
    4 Ott 2015
    Like ricevuti:
    1
    Grazie dei tuoi consigli ma il prezzo più o meno deve rimanere quello, deve discostarsi di pochissimo, scusa per non averlo specificato.

4. Gray

Gray Livello 9

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    143
    700 Watt sono troppi. La scheda video che hai messo è una 1060 che consuma massimo 130 Watt in full stress se non erro.
    Puoi calare a 550 Watt se non hai intenzione di fare mostruosi upgrade futuri.
    Per il case se puoi mettere un Zalman Z9 (http://www.zalman.com/contents/products/view.html?no=15). Di questo case apprezzo la quantità di spazio libero orizzontale e le due ventole anteriori.
    Come ha detto l'utente cynetecq, meglio un SSD samsung serie 850 oppure se il portafoglio permette, un bel 950

Tra non molto usciranno gli intel 7xxx verso inizio 2017

5. Tauck

Tauck Livello 2

Iscritto:
    4 Ott 2015
    Like ricevuti:
    1
    come ssd prendo un m2 da 275 della crucial, case invece uno zalman z11 neo(dato che deve anche starci un radiatore da 240), come ali forse un evga 650w gold, ma sono un po' indeciso su questo, dato che in teoria tutta la mia config consuma in full stress sui 340w e visto l'overclock che praticherò più avanti volevo prendermi un alimentatore più potente per reggere, anche perché bisognerebbe averne uno che copre il doppio di w per tenere una curva di consumi stabile.(però forse potrebbe andare bene questa? https://www.amazon.it/gp/product/B017NW4P1M/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H )

Ultima modifica: 14 Nov 2016
  6. Gray

Gray Livello 9

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    143
    Come alimentatori, dopo averne bruciati 3 perchè in full stress sono passato a seasonic che ha largamente superato le mie aspettative di vita e di qualità. La stabilità della frequenza non è data dalla potenza ma dalla qualità dell'alimentatore. Per overclock della CPU saranno quei 30 Watt in più dichiarati mentre per la GPU stiamo sulle 50 Watt, quindi tieniti 80 Watt consumati solo per overclock.

Per gli alimentatori ho bruciato un cooler master, corsair ed un evga ed erano pure sovradimensionati rispetto a quello che serviva veramente

7. Tauck

Tauck Livello 2

Iscritto:
    4 Ott 2015
    Like ricevuti:
    1
    Alla fine ho deciso di puntare su un supernova da 750 gq, dovrebbe andarmi più che bene

Sto caricando...

Condividi questa Pagina