1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

NX Gen Tool (lite)

Discussione in 'News Switch' iniziata da oresterosso, 13 Nov 2019.

1. oresterosso

oresterosso Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    201
    Nuovo aggiornamento disponibile...:thumbsup:
    @potboy domani cerco di integrare un download del payload test per far partire fusee glee.

Ultima modifica: 15 Nov 2019
  2. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    credo di averlo trovato in un video su youtube col nome di fusee.bin ma come con henkate 5.02 mi da schermata nera per cui è patchata, ne avevo vista una da mediaworld col seriale in cui nel sito della prova del codice la dava in giallo dicendo che probabilmente i fusee non andavano, ma buttare soldi in un altra nintendo proprio no , ormai aspettiamo la soluzione del team executer spero proprio che sia una mod hardware ormai sono mesi che non faccio più mod hardware dato che è tutto fermo sulle nextgen, così rispolvero il saldatore

3. sawwa

sawwa Livello 1

Iscritto:
    23 Lug 2015
    Like ricevuti:
    0
    ciao scusa ma ti ho scritto poiche eri online ti posso fare una domanda
    come mai la mia swich usando il programma di cui il titolo se metto 6 numeri dopo xaj7 mi sa seriale inesistente e se ne metto 5 mi dice evvisa la tua switch non è patchata? grazie

4. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    fai la prova con il test di fusee glee e se lo vedi sei apposto se trovi schemata nera allora è patchata

5. oresterosso

oresterosso Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    201
    Scarica la nuova versione 0.2b dovrei aver risolto il Bug legato alla textbox.
    Come scritto anche nel tool i numeri successivi al prefisso devono essere 6 e non 5. :smile:

6. lucaff7

lucaff7 Livello 1

Iscritto:
    13 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    come mai su questo serial Xaj10050778583 non riesco a mettere le ultime 4 cifre?

7. oresterosso

oresterosso Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    201
    No non ci credo:sweatsmile:
    C'è anche scritto, una volta selezionato il prefisso basta semplicemente riportare le sei cifre successive.
    Nel tuo caso il prefisso e questo:Xaj1 e le sei cifre successive queste: 005077.

8. lucaff7

lucaff7 Livello 1

Iscritto:
    13 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    già lo sapevo che le le prime 4 Xaj1 vanno su prefisso io parlavo dei ultimi 4 numeri 8583 visto che il programma si ferma al 005077

9. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Le sei cifre successive dopo il prefisso sono solo 005077 se ti scriveva le ultime 8 cifre dopo il prefisso sono 00507785 e così via a te servono solo 6 dal 7 in poi sono inutili

10. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    Un mio amico è disperato perchè gli è uscito "è definitivamente patchata" secondo te è inutile che gli faccio fare il payload test :sweatsmile:

11. oresterosso

oresterosso Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    201
    Ho appena rilasciato una nuova versione 0.3b dove ho aggiunto il download degli strumenti per effettuare il test.
    Se vuoi fare il payload test non ti costa nulla, nella peggiore delle ipotesi otterrai uno schermo nero (non modificabile).

A Metro City piace questo elemento.
  12. rufy1991

rufy1991 Livello 6

Iscritto:
    22 Giu 2015
    Like ricevuti:
    23
    Si dobrebbe far una versione apk. Cosi qualcuno va nei negozi e con questo tool nello smartphone può controllare in tempo reale. :smirk:

13. gene

gene Livello 2

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    3
    Salve,quindi mo confermate che nn faccio danni se provo il test fuse con una console probabilmente pechata???se dovessi avere schermo nero basterebbe il riavvio per far tornare tutto come prima??se invece dovesse andare il fuse come devo continuare???grz mille

14. oresterosso

oresterosso Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    201
    Tranquillo nessun danno..
    Basta il riavvio e torna tutto come prima.
    Se invece parte buon per te, nel forum trovi tutte le guide che ti servono.

Ultima modifica: 18 Nov 2019
  15. nastys

nastys Staff スタッフ Staff

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    210
    Secondo me tanto vale fare il test in modalità RCM direttamente, indipendentemente dal seriale (almeno se è il modello con il vecchio SoC), anche perché è l'unico modo per sapere con certezza se la console è patchata (c'è gente che ha scoperto di avere una console non patchata nonostante il sito web dicesse "definitely patched") :smirk:

P.S.="definitely"="sicuramente"

A potboy piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina