1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Offline kexploit Wii U 3.X.X - 5.5.1 (WebServer su PC)

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da StandardBus, 26 Ago 2016.

1. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.297

È possibile avviare homebrew su Wii U sfruttando il browserhax (kernel exploit) presente da firmware 3.X.X a 5.5.1 installando sul computer un webserver attivo solo in rete locale e richiamandolo dalla console.
    In questo modo sarà sufficiente avere una rete attiva (non serve l'accesso ad internet) tra il computer e la Wii U.
    Per semplificare la procedura, Ryujiandy ha creato un installer che fa tutto da solo.
    L'exploit in questione è lo stesso che stiamo utilizzando su hbl.reboot.ms e permette di avviare l'homebrew launcher senza pagine intermedie e senza attese.

Guida: Exploit Wii U offline da 3.X.X a 5.5.1

1. Scarica il simple HTTP server Wii U da questo link:

2. Estrai il file Setup.exe dal file zip ed avvialo

3. Segui l'intera procedura di installazione fino al pulsante Fine

4. Se hai lasciato la spunta su "Esegui Simple HTTP server WiiU", dopo aver premuto "Fine" si avvierà l'interfaccia grafica del webserver. In alternativa, troverai l'icona per avviarlo dal tuo desktop
      [​IMG] [​IMG]

5. Premi "Start" per attivare il webserver, in questo modo renderai i file dell'exploit accessibili da tutti i computer collegati alla tua rete.
      Se il webserver è stato avviato per la prima volta, il firewall di Windows chiederà l'autorizzazione per dare al programma l'accesso alla rete locale. Metti la spunta sia su "Reti private" che su "Reti pubbliche". NB: se non fornisci entrambi le autorizzazioni, il webserver potrebbe risultare non accessibile dalla Wii U.

6. Il programma ti indicherà l'indirizzo da cui il webserver è accessibile: annotalo, ti servirà tra poco

7. Scarica l'homebrew launcher da questo link:

8. Estrai il contenuto del file .zip che hai appena scaricato, e copia nella SD della Wii U la cartella "wiiu" appena estratta, con tutto quello che contiene.
    9. Reinserisci la SD nella Wii U e avvia il browser web [​IMG]

10. Nella barra indirizzi, inserisci l'indirizzo del webserver, aggiungendo anche http:// e porta come mostrato nell'immagine qui sotto:

Nel mio caso l'IP del webserver era 192.168.1.116, ma può variare. Fate sempre riferimento a quello che c'è scritto nella finestrella del server sul PC per scoprire qual'è l'IP da inserire.

11. Dopo alcuni istanti, si avvierà l'homebrew launcher. Se è vuoto non preoccuarti, i programmi andranno inseriti man mano, e l'homebrew launcher servirà appunto ad avviarli.

A robilyn, nastys, vValerio pPisano 2.0 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. RocketPunch

RocketPunch Livello 2

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    1
    Inizio il discorso innanzitutto chiedendo scusa, perchè di sicuro la domanda che sto per porre va OT. Sono capitato su questa discussione per caso, e mi pare di aver capito che pure wiiu può avviare homebrew launcher, vorrei sapere se è possibile modificarla come con il 3ds utilizzando emunand o robe simili, in modo da poter sfruttare il wiiu anche per altre cose.

3. RyujiAndy

RyujiAndy Staff ᗧ͇̿ · · ᗣ͇̿ᗣ͇̿ᗣ͇̿ᗣ͇̿ Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    390
    Il kexploit al momentoé a livello RAM quindi una volta spenta la console tutto torna come prima, ma si prospettano buone notizie

A Airboss piace questo elemento.
  4. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    allora non so se questa cosa non e stata mai detta ma io avvio loadiine senza web server e senza connessione internet solo con il wi-fi del modem perché a funzionato scollegando il cavo ethernet

5. RyujiAndy

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    390
    Scollegare il cavo Ethernet non vuol dire non avere internet

A motherfan piace questo elemento.
  6. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    no scusami volevo dire scollegato il cavo del telefono scusami ancora

7. RyujiAndy

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    390
  8. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    solo con il wifi e un programma diverso da quello che a postato oggi bus comunque la guida e qui su reboot

9. 3DSDude_

3DSDude_ Livello 7

Iscritto:
    15 Giu 2016
    Like ricevuti:
    44
    Per quello serve l'IOSUhax, che ti permette di avere accesso all'intero hardware della console. Con l'IOSUhax poi è possibile sviluppare la RedNAND come su 3DS, e quindi installare i giochi direttamente nella dashboard della console, giocare online, ecc.
    L'IOSUhax e la RedNAND sono in possesso di alcuni dev che stanno effettuando tutti i test del caso per offrire al pubblico una hax stabile e sicura. Ci vorrà del tempo, ma alla fine arriverà.

A RocketPunch e Airboss piace questo messaggio.
  10. RyujiAndy

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    390
    SE intendi il metodo con Mongoose, anche questo é un Webserver, la differenza sta che il mio é più leggero e consuma neno risorse perché in principio l'ho programmato per raspberry, solo in un secondo momento l'ho compilato per PC win
    https://github.com/RyujiAndy/Simple_Server_Kexploit_WiiU

A nastys, gigigadda e vValerio pPisano 2.0 piace questo elemento.
  11. LorBer13

LorBer13 Livello 5

Iscritto:
    6 Mar 2016
    Like ricevuti:
    7
    si può avviare solo da scheda sd?

12. RyujiAndy

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    390
    L'iosuhax é già pubblico, il coldboothax & rednand sono private

13. alden

alden Livello 9

Iscritto:
    3 Gen 2016
    Like ricevuti:
    24
    Avast mi segna il programma da scaricare come malware....mi assicurate di fidarmi?

14. RyujiAndy

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    390
    Non é il programma ma i documenti web che contengono lo spiderhax e gli AntiVirus lo considerano come pericoloso

15. alden

alden Livello 9

Iscritto:
    3 Gen 2016
    Like ricevuti:
    24
    Ho capito grazie :thumbsup:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina