1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

OFW 4.86 SONY

Discussione in 'News PS3' iniziata da potboy, 31 Mar 2020.

1. potboy

potboy Livello 18

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    311

E' arrivato dopo 7 mesi il nuovo aggiornamento sony per ps3 per chi volesse tornare online può aggiornare a questo nuovo firmware, non ci sono nuove caratteristiche il kernel è sempre lo stesso per cui non dovrebbero esserci problemi con una nuova release di hen o di cfw in futuro, esiste già un nuovo hfw per il 4.86 grazie a joonie in questo link, l'aggiornamento implementa più stabilità.
    Attualmente c'è già una guida per installare il rebug 4.86 cfw a questo link e una guida per installare hen a questo link

FONTE

Ultima modifica: 4 Apr 2020
    A osx piace questo elemento.
  2. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    ma non ci credo.…..cosa si sono fumati in SONY.…:fearscream::fearscream::fearscream::fearscream:

3. potboy

potboy Livello 18

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    311
    chissà quanto ci mette il team rebug a fare un nuovo cfw cobra rex 4.86 sono sempre lunghi in questi casi

4. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    vedrai che Ferrox esce in poco tempo. comunque il modo ce senza aggiornare, fonte e "psx-place". però devo ancora provare.

Ultima modifica: 31 Mar 2020
  5. Lebronps3

Lebronps3 Livello 1

Iscritto:
    21 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, scusate, forse avete già dato la risposta ma non sono molto esperto. Io ho una superslim 4.85 con Hen installato, oggi accedendo a psn mi è arrivato l’avviso dell’aggiornamento. Cosa devo fare? Come devo comportarmi con la modifica?

6. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    Bisogna aspettare.

Allora purtroppo non ho provato ancora ma sembra che per andare sul PSN basta scaricare il file che ho postato e copiarlo in /dev_hdd0/ poi spegnete la console, abilitate HEN ( per chi ha HEN) e bisogna avere Webman attivato, oppure se proprio non riuscite a stare lontani dall'online e già stato aggiornato SEN ENABLER, io aspetterei gli aggiornamenti dei vari CFW e Homebrew per avere maggior sicurezza.

File Allegati:

7. potboy

potboy Livello 18

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    311
    battuto ferrox per la prima volta io pensavo ci mettesse un mese per arrivare ad un nuovo rebug invece felicemente smentito c'è già

A spalmer piace questo elemento.
  8. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    Secondo me gira roba buona sia in Sony che nel team Rebug.

Dai che è uscito anche HEN per 4.86, qualcuno ha provato il PS3 Toolset per modificare la console.

A potboy piace questo elemento.
  9. potboy

potboy Livello 18

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    311
    si l'ho provato e funziona rebug installato da hfw 4.86 provato pes18 iso con multiman 4.85 e funziona, e ho aggiornato la duida software per installare il rebug 4.86

10. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    Aldo Vargas ha aggiornato il backup manager IRISMAN con compatibilità per CFW 4.86 fonte GITHUB.COM
    images-1.jpg

download.jpg
    rilasciato la versione di CcApi per CFW 4.86 scaricabile da qui.
    Non utilizzare su HEN.

A potboy piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina